Salam, maman

Criticalwinenotav.it Salam, maman Image

L'infanzia è uno spazio di scoperte continue e sconvolgenti, e al piccolo Ali non basta attraversarla da spettatore: lui vuole partecipare e sapere. Nella Teheran di Reza Pahlavi, tra posti di blocco, polizia segreta e roghi di libri proibiti, Ali cerca prima di tutto di capire i fatti fondamentali della vita. Come nascono i bambini? In quale istante esattamente inizia la primavera? E perché Mina è muta? E perché il pasticcere Mammad ha dodici dita? E perché i cugini non si possono sposare tra loro? Per ognuna di queste domande che spesso si perdono nell'allegro caos famigliare, Ali elabora risposte tanto strampalate quanto geniali. Ma poi il fratello maggiore Puyan viene arrestato e da quel momento in casa di Ali comincia a regnare il silenzio.

INFORMAZIONE

AUTORE Hamid Ziarati
DATA 2019
DIMENSIONE 10,35 MB

Salam, maman è un libro di Hamid Ziarati pubblicato da Einaudi nella collana L'Arcipelago Einaudi: acquista su IBS a 13.30€!

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro Salam, maman PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Hamid Ziarati!

Salam, maman Ziarati Hamid edizioni Einaudi collana Einaudi tascabili. Scrittori , 2019 . L'infanzia è uno spazio di scoperte continue e sconvolgenti, e al piccolo Ali non basta attraversarla da spettatore: lui vuole partecipare e sapere.

Il sentiero del West.pdf

Hybrid. Postumano e mutazione della specie.pdf

La qualità delle regole nella società contemporanea. Una prospettiva multilivello. Studi e ricerche di Scienze della Regolazione. Vol. 2.pdf

La forza della fragilità. Provocazioni sulla speranza cristiana.pdf

Il ragionamento giuridico. Una nuova introduzione.pdf

Langenscheidt. Spagnolo-italiano, italiano-spagnolo.pdf

I cavalieri dello zodiaco. Saint Seiya. Next dimension. Vol. 2.pdf

Il carillon di Ludwig.pdf

War games! Il diario di Phil il nerd.pdf

Luce degli occhi miei.pdf

2060. Il sogno di Ailatan.pdf

L' impatto del trauma infantile sulla salute e sulla malattia. L'epidemia nascosta.pdf

Tramonto nei Balcani.pdf