Codice Excalibur

Criticalwinenotav.it Codice Excalibur Image

Per ritrovare la leggendaria spada di Excalibur, Jamie Saintclair dovrà affrontare un nemico insidioso e invisibile. «Avvincente ed estremamente accurato, vi aggancerà dal primo capitolo fino al finale esplosivo» – Scottish Daily Record Per generazioni, la spada è stata tenuta nascosta, custodita per quando ce ne fosse stato bisogno. Era il luglio del 1937 quando Excalibur scomparve, inghiottita dalle nubi della guerra che presto avrebbe travolto il mondo. 1941. Dodici generali delle SS si riuniscono in un castello della Prussia orientale per evocare, con un rito antichissimo, gli spiriti dei più potenti guerrieri d’Europa. Al centro del rituale c’è un pentagramma formato da cinque spade. Una di loro è Excalibur, la mitica arma estratta dalla roccia da Re Artù. 2010. L’esperto di opere d’arte Jamie Saintclair sta consultando un documento appartenente a un veterano di guerra tedesco, quando incappa nella descrizione di uno strano rituale che coinvolge la leggendaria Excalibur. La cosa lo fa sorridere, ma il collezionista Adam Steele si dichiara disposto a pagare una fortuna per la spada. E così Jamie parte alla volta della Tana del Lupo di Hitler. Braccato da un gruppo di assassini, dovrà imparare a distinguere i nemici dagli amici: la missione potrebbe rivelarsi la più pericolosa che abbia mai affrontato.

INFORMAZIONE

AUTORE James Douglas
DATA 2018
DIMENSIONE 3,80 MB

Per generazioni la spada è stata tenuta nascosta, custodita per quando ce ne fosse stato bisogno. Era il luglio del 1937 quando Excalibur scomparve, inghiottita dalle nubi della guerra che presto avrebbe travolto il mondo. 1941.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Codice Excalibur in formato pdf. L'autore del libro è James Douglas. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Codice Excalibur è un libro di James Douglas pubblicato da Newton Compton Editori nella collana Nuova narrativa Newton: acquista su IBS a 9.90€!

Molly Moon e l'incredibile libro dell'ipnosi.pdf

Le religioni giapponesi nella società globale. Buddhismo, shintoismo e nuovi movimenti religiosi.pdf

Il profeta.pdf

Codice amministrativo.pdf

L' incidenza del sistema internazionale sul diritto privato: la tutela della persona.pdf

Dualitas. Figure del dubbio e dell'errore in filosofia.pdf

Il mio libro dei segreti. Guai a chi sbircia senza permesso! La banda delle ragazzine. Con adesivi.pdf

Celestino.pdf

Le impronte dei grandi della fisarmonica. Museo internazionale Recoaro Terme (Vicenza). Ediz. multilingue.pdf

111 orte auf Malta die man gesehen haben muss.pdf

Diritto amministrativo e politiche di semplificazione.pdf

La casa delle bambole. Con adesivi.pdf

Il terziario di consumo. Occupazione e professioni.pdf

Il corvo.pdf

Lucio Dalla. La vita, le canzoni, le passioni.pdf