Punto HR 2017!

Criticalwinenotav.it Punto HR 2017! Image

Il successo di un'azienda non dipende soltanto da fattori misurabili quantitativamente, dal fatturato o da strategie incentrate sulla produzione. Vi sono infatti diversi elementi di contorno intangibili ma fondamentali, soft skills che riguardano l'ambito più ampio della gestione manageriale, dell'organizzazione e delle Risorse Umane. Come ogni anno, "Punto" banalizza diversi casi ed esperienze aziendali in contesti orientati al cambiamento, adottando una prospettiva multidisciplinare e cercando di abbracciare modelli ed esperienze tra loro eterogenei. La flessibilità e la capacità di assecondare le svolte e le evoluzioni del mercato sono infatti i requisiti fondamentali sia per evolversi e crescere, sia per raggiungere risultati concreti che aumentano la produttività dell'azienda e ne valorizzano l'immagine. Poiché i fattori di cambiamento sono difficilmente circoscrivibili in definizioni univoche, Angelo Pasquarella e Sergio Carbone hanno individuato per questa edizione di Punto HR tre ambiti di studio. Il primo di questi riguarda l'evoluzione delle figure professionali e l'ampliamento dei ruoli, due aspetti fondamentali dal momento che la globalizzazione e l'espansione del mercato richiedono un costante aggiornamento e sviluppo delle proprie competenze. Il secondo ambito riguarda l'evoluzione dei processi e della gestione del personale, in virtù del fatto che sempre più aziende e società promuovono lo smart working e sostengono progetti di work-life balance, investendo quindi sul benessere dei propri collaboratori. Infine, si tratterà dell'evoluzione della formazione e dei mezzi di comunicazione, prendendo in esame l'utilizzo dei nuovi media nelle aziende e presentando progetti formativi messi in atto per favorire l'integrazione dei ruoli. Obiettivo di Punto HR è dunque di offrire al lettore un'opportunità per riflettere sulle proprie scelte, per chiarire i propri obiettivi, per avvicinarsi a mondi differenti e per ricevere input innovativi.

INFORMAZIONE

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2017
DIMENSIONE 3,71 MB

Saldo punti patente . E' possibile verificare il saldo punti della propria patente di guida una volta effettuata la registrazione sul Portale dell'Automobilista, oppure chiamando, da telefono fisso, il servizio automatico al n. 848 782 782 attivo H24, al costo di una telefonata urbana.

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Punto HR 2017! in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Punto Hr 2017! è un libro di Pasquarella Angelo, Carbone Sergio edito da Guerini Next a ottobre 2017 - EAN 9788868961411: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Le due guerre. Perché l'Italia ha sconfitto il terrorismo e non la mafia.pdf

Santa Maria degli Angiolini a Firenze. Dieci anni di restauri-Ten years of restoration.pdf

The hot zone. Area di contagio. La vera storia del virus Ebola.pdf

Con i baci che imparai dalla tua bocca. Poesie inedite. Testo spagnolo a fronte.pdf

Isolina.pdf

Il mio taccuino di scienza. Ediz. a colori.pdf

Una tragedia in rap.pdf

Il bullismo spiegato ai bambini.pdf

Firenze com'era e com'è dai dipinti di Fabio Borbottoni ad oggi. Ediz. illustrata.pdf

Il genio di Beethoven. Viaggio attraverso le nove Sinfonie.pdf

Frank Lloyd Wright.pdf

Capitalismo & Candy crush.pdf

Analisi e diritto 2001. Ricerche di giurisprudenza analitica.pdf

Detective Conan. Vol. 6.pdf

L' uomo che fu giovedì. Ediz. illustrata.pdf

Reggio Emilia.pdf