Piccola vipera

Criticalwinenotav.it Piccola vipera Image

Fin da piccola Roxanne ha avuto un unico sogno: diventare una cantane famosa. Ora è una giovane donna sicura di sé, impulsiva e temeraria che ha fondato persino una rock band per raggiungere lo scopo, ma tutto cambia quando incontra in un negozio di musica gli occhi verdi di Jessie. Di solo un anno più grande di lei, anche lui condivide il suo stesso sogno e lo insegue con altrettanta tenacia. I due sono così simili che finire per innamorarsi è inevitabile per entrambi. Quando cantano insieme creano una magia unica e sono convinti di essere inarrestabili. Ma la dura realtà li metterà davanti a un bivio, Jessie compirà una scelta di cui si pentirà amaramente, e Roxanne ne pagherà le conseguenze. Una delusione d'amore a diciassette anni non dovrebbe fare così male, ma Roxy non è come tutte le altre ragazze della sua età. Quel dolore la plasmerà e la spronerà ancora di più a raggiungere i suoi obbiettivi, ma anche Jessie non è tipo da arrendersi e quando desidera qualcosa è disposto a tutto pur di ottenerla. Negli anni le loro strade si incroceranno più e più volte, ma sapranno finalmente mettere da parte orgoglio e ambizione per amore?

INFORMAZIONE

AUTORE Mariachiara Cabrini
DATA 2019
DIMENSIONE 5,85 MB

Piccola vipera di Mariachiara Cabrini. Fin da piccola Roxanne ha avuto un unico sogno: diventare una cantane famosa. Ora è una giovane donna sicura di sé...

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Piccola vipera in formato pdf. L'autore del libro è Mariachiara Cabrini. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Partiamo dalla vipera comune, nome scientifico Vipera aspis. Si tratta di un serpente di lunghezza medio-piccola, di solito, infatti, non supera i 75 cm. Una delle prime caratteristiche che ci aiutano a distinguere le vipere dai serpenti non velenosi, è il diametro del corpo, che è maggiore rispetto a un colubride di eguale dimensioni.

Mindscapes. Psiche nel paesaggio.pdf

La grande truffa mondiale del Dollaro e dell'Euro. Con una rivisitazione economica della storia scritta dai vincitori.pdf

La natura che tutto pervade. Gli ultimi insegnamenti.pdf

Centrini con le perline. 18 lavori inediti di tissage danese. Hobbistica.pdf

Il grimorio di papa Onorio. Le evocazioni diaboliche.pdf

Prime filastrocche.pdf

Specchio d'astrologia.pdf

Sleddog mushing in 20 lezioni. Manuale illustrato.pdf

Alla ricerca di Nemo. Staccattacca e colora. Con adesivi. Ediz. illustrata.pdf

Roma. Nascita di una grande potenza.pdf

Musica tra neuroscienze, arte e terapia.pdf

Macroeconomia: teorie per la politica economica.pdf

Pensieri, pensieri.pdf

Agostino d'Ippona. Prospettiva storica e attualità di una filosofia.pdf

Gabriella garofano e cannella.pdf

Ordine politico e scontro di civiltà.pdf

Martian manhunter. Gli altri tra noi.pdf

Occhi per volare. Capitan Fox.pdf

Il sintomo.pdf