Brand equity. La gestione del valore della marca

Criticalwinenotav.it Brand equity. La gestione del valore della marca Image

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 07 maggio 2021, la descrizione del libro Brand equity. La gestione del valore della marca non è disponibile su criticalwinenotav.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

AUTORE David A. Aaker
DATA 2003
DIMENSIONE 4,39 MB

GESTIONE DEL BRAND E DELLA REPUTAZIONE Cura in modo efficace il tuo brand e migliora la reputazione della tua azienda Prefazione di Marco De Veglia

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Brand equity. La gestione del valore della marca dell'autore David A. Aaker in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Brand equity. La gestione del valore della marca di David A. Aaker

Forme letterarie e teorie psicoanalitiche. Per una storia delle teorie della letteratura.pdf

Meridiana (2019). Vol. 96: Mezzogiorno a 5 stelle..pdf

Opere.pdf

L' abate C..pdf

Letto di rose.pdf

Il sangue dei Liberi.pdf

The rising of the shield hero. Vol. 2.pdf

Fondamenti di patologia vegetale.pdf

Sulla parlata milanese e suoi connessi [1928].pdf

Grand hotel Abisso.pdf

La Bibbia nell'«Amoris laetitia». Un promettente cantiere ermeneutico.pdf

La fenice. Adam 1.0.pdf

L' ultimo viaggio di Jack Aubrey.pdf

Il fabbricatore di campioni.pdf