Relazioni oggettuali. Teoria e trattamento

Criticalwinenotav.it Relazioni oggettuali. Teoria e trattamento Image

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 22 ottobre 2021, la descrizione del libro Relazioni oggettuali. Teoria e trattamento non è disponibile su criticalwinenotav.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

AUTORE Althea Horner
DATA 1993
DIMENSIONE 5,35 MB

Scopri RELAZIONI OGGETTUALI TEORIA E TRATTAMENTO di HORNER ALTHEA J.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Relazioni oggettuali. Teoria e trattamento in formato pdf. L'autore del libro è Althea Horner. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Otto Kernberg ha definito il suo approccio teorico come Psicologia dell'Io e delle Relazioni oggettuali, in cui confluiscono i tre modelli psicoanalitici di riferimento.Kernberg, partendo dai limiti riscontrati nella teoria pulsionale di Freud, ovvero l'incapacità di dare delle spiegazioni adeguate alla complessità della motivazione umana, riferendosi alla teoria di Margaret Mahler ...

Il Codice Atlantico della Biblioteca ambrosiana di Milano.pdf

Nostra ansia quotidiana.pdf

Inca.pdf

Commento al «Cratilo» di Platone. Testo greco a fronte.pdf

Nel paese di Grammatica. Giochi e attività per la seconda e terza classe della scuola primaria: verbo, aggettivo, nome e altre parti del discorso.pdf

Il principe del drago. Vol. 2.pdf

De gustibus. Vol. 4.pdf

Curva Filadelfia. L'album.pdf

Delle donne, degli ebrei e di me stesso.pdf

Alex Del Piero. Minuto per minuto.pdf

Gerani.pdf