Dal cioccolato alla morfina. Tutto quello che dovete sapere sulle sostanze che alterano la mente

Criticalwinenotav.it Dal cioccolato alla morfina. Tutto quello che dovete sapere sulle sostanze che alterano la mente Image

Negli ultimi cinque anni è raddoppiato in Italia il consumo di droghe da parte dei ragazzi con un'età compresa fra i 15 e i 24 anni, il Prozac è diventato prescrivibile ai bambini di 8 anni, mentre non accenna a spegnersi la polemica sull'uso terapeutico della cannabis. Questi flash offrono lo scenario in cui viene pubblicato questo volume: un libro serio dal taglio divulgativo, ma soprattutto privo di tabù sullo sterminato (e spesso misconosciuto) universo delle droghe. Gli autori - due statunitensi che hanno a lungo studiato gli effetti delle sostanze psicoattive - analizzano con chiarezza e dovizia di particolari i pro e i contro delle droghe, offrendo così un breviario significativo per conoscere queste sostanze. Il risultato è una lunga carrellata che aiuta il lettore a inquadrare ogni possibile "droga" spiegandone l'uso e l'eventuale abuso a molte categorie di persone.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2007
DIMENSIONE 3,62 MB

"Dal cioccolato alla morfina: tutto quello che dovete sapere sulle sostanze che alterano la mente", Andrew Weil e Winifred Rosen, ed. Arcana "Anti-cancro: prevenire e combattere i tumori con le nostre difese naturali", David Servan-Schreiber, ed. Sperling & Kupfer "Il Sistema Igienistico", Herbert Shelton, ed. Manca; Nota

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Dal cioccolato alla morfina. Tutto quello che dovete sapere sulle sostanze che alterano la mente in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Dal cioccolato alla morfina.... 06/03/2009 - 18:35 ― Duccio. Dal cioccolato alla morfina. Tutto quello che dovete sapere sulle sostanze che alterano la mente. Andrew Weil, Rosen Winifred - Roma, Arcana, 2007 [...] Leggi; Orari Apertura Biblioteca.

Una malattia chiamata «genitori».pdf

La globalizzazione difficile. Ridisegnare la convivenza al tempo delle emozioni.pdf

Arturo Carlo Jemolo. Un giurista nell'Italia del Novecento.pdf

Dizionario russo. Russo-italiano, italiano-russo.pdf

La santità. Le parole di Papa Francesco su una vita gioiosa con Gesù.pdf

In trappola.pdf

WeBeach. Orba e Gorzente.pdf

I lacertidi italiani.pdf

Insegnare oggi. Prima indagine Iard sulle condizioni di vita e di lavoro nella scuola italiana.pdf

Gonessa nel cuore.pdf

L' arte di recuperare i crediti. Manuale operativo per negoziatori crediti problematici.pdf

Gor'kij-Bogdanov e la scuola di Capri. Una corrispondenza inedita (1908-1911).pdf

I commentarii. Testo latino a fronte.pdf