Romanzo esplicito

Criticalwinenotav.it Romanzo esplicito Image

La storia di un amore finito, che investe la vita passata e presente della protagonista. «Nudo, anzi spudorato, eppure sussurrato appena. Un misto di candore e ferocia, qualcosa che solo certi esordi riescono a contenere.» – Rosella Postorino Vedo i ragazzi della mia età che pensano all'amore. Mentre io scopo nelle macchine e nei campetti abbandonati Un'autobiografia viscerale, con cui Josephine racconta particolari della sua adolescenza, l'incontro con un ragazzo importante e i momenti cruciali della loro relazione, fino alla rottura tra i due, con la fuga a Bologna della protagonista. Il tutto con squarci di vita vera, crudi e scioccanti, in cui il sesso diventa allo stesso tempo un apice e un baratro.

INFORMAZIONE

AUTORE Fumettibrutti
DATA 2018
DIMENSIONE 8,59 MB

«Romanzo esplicito» è la storia di un amore finito, che investe la vita passata e presente della protagonista. Un'autobiografia viscerale, con cui Josephine racconta particolari della sua adolescenza, l'incontro con un ragazzo importante e i momenti cruciali della loro relazione, fino alla rottura tra i due, con la fuga a Bologna della protagonista.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Romanzo esplicito dell'autore Fumettibrutti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Romanzo Esplicito, l'opera prima di Fumettibrutti - Recensione. 02/10/2018 13:59 | aggiornato 20/04/2020 16:26. Romanzo Esplicito è l'opera prima di Fumettibrutti. Uno spaccato di vita passata e vissuta tra amori, sesso e droga.

Perché lui sì e io no? Storie per affrontare i conflitti tra fratelli.pdf

Il grande libro dei cuochi. Tecniche e ricette nella scuola di cucina dei più grandi chef del mondo.pdf

Mauro Bolognini. Ediz. illustrata.pdf

L' era dei robot.pdf

Il manuale per la prova teorica delle patenti superiori (tutti e 7 i programmi di esame).pdf

Gran Bajardo. Il fascino di un borgo druidico.pdf

Pane e acqua di rose.pdf

La bellezza di esistere.pdf

Hanno preferito le tenebre. Dodici storie del male.pdf

Fondamenti di didattica. Teoria e prassi dei dispositivi formativi.pdf

Italiano. Storia di una parola.pdf

La spada del littore.pdf