Discorsi parlamentari. Con CD-ROM

Criticalwinenotav.it Discorsi parlamentari. Con CD-ROM Image

Il volume raccoglie i discorsi più significativi pronunciati da Carlo Sforza, senatore e ministro degli esteri, nelle Aule di Montecitorio e di Palazzo Madama, con un saggio introduttivo di Ennio Di Nolfo. Diplomatico e uomo politico, Sforza svolse nel primo dopoguerra un ruolo importante nella politica estera, in particolare, nella definizione dei rapporti con la Jugoslavia, fino alla firma del trattato di Rapallo. Presidente della Consulta, membro dell'Assemblea costituente, senatore e ministro degli esteri, nei primi anni della Repubblica, contribuì al consolidamento della linea europeista, sostenendo l'adesione al Piano Marshall, al Consiglio d'Europa e al Patto Atlantico. Il cd rom contiene tutti i discorsi pronunciati da Sforza.

INFORMAZIONE

AUTORE Carlo Sforza
DATA 2006
DIMENSIONE 6,88 MB

Discorsi parlamentari. Con CD-ROM è un libro di Francesco A. De Cataldo pubblicato da Il Mulino nella collana Discorsi parlamentari: acquista su IBS a 37.05€!

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Discorsi parlamentari. Con CD-ROM in formato pdf. L'autore del libro è Carlo Sforza. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Discorsi parlamentari. Con CD-ROM, Libro di Georgio Arcoleo. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Discorsi parlamentari, prodotto in più parti di diverso formato, data pubblicazione dicembre 2005, 9788815108302.

I gruppi. Aspetti epistemologici e ricadute applicative.pdf

Lezioni e sentenze di diritto penale 2016.pdf

Ecografia infermieristica.pdf

I test di ammissione ai corsi per operatore socio sanitario. Centinaia di quesiti di logica e di cultura generale risolti e commentati.pdf

La comunicazione della salute. Un manuale.pdf

Geometrie di un panorama sconosciuto.pdf

I reati contro il patrimonio.pdf

Gatti!. Vol. 2.pdf

Aerosol, il fratello furbo di Eragon.pdf

Il peso dello zaino.pdf

Test per la valutazione del linguaggio. Vol. 4.pdf

I concetti del sé.pdf

Il mondo delle cure palliative. Manuale per giovani medici.pdf

La grande frattura. L'Europa tra le due guerre (1918-1938).pdf

Parole d'alba. Conversazioni filosofiche.pdf

Mr. Zuppa Campbell, il pettirosso e la bambina.pdf

Squares & other shapes with Josef Albers.pdf