Il codice Maya

Criticalwinenotav.it Il codice Maya Image

Sei mesi dopo aver rischiato la vita nell'intento di trovare le leggendarie profezie perdute di Nostradamus, Adam Sabir ingaggia una nuova corsa contro il tempo per decifrare i segreti degli oracoli, che si trasformano via via in altrettanti eventi catastrofici. Adam non è l'unico a cercare delle risposte agli enigmi delle profezie. Alle sue spalle, infatti, trama il Corpus Maleficus, un'antica società segreta di devoti a Satana e al suo primo accolito, l'Anticristo. Sfigurati dalla nascita, orfani e addestrati alla crudeltà dalla madre adottiva, i membri del Corpus sono pronti a una lotta all'ultimo sangue pur di raggiungere il loro obiettivo. Ad eccezione di Lamia, un'adepta sfuggita ai confratelli, che è in fuga con Adam nello Yucatàn, nel cuore dell'America centrale, sulle orme della profezia. Nel frattempo, dopo l'eruzione di un vulcano locale, un misterioso personaggio inizia un viaggio, con il suo prezioso carico, verso il sacro sito maya denominato "Palazzo delle maschere".

INFORMAZIONE

AUTORE Mario Reading
DATA 2011
DIMENSIONE 10,32 MB

codice. biblioteconomia. 1. Cenni storici. Il termine latino codex, nel suo significato originario, indicava, come liber, la parte interna del fusto degli alberi, cioè il legno; designò poi le tavolette cerate a uso di scrittura e infine il libro manoscritto formato di più fogli, come il libro moderno, in opposizione al rotolo.

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Il codice Maya dell'autore Mario Reading in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

IL CODICE DI DRESDA. Uno dei più antichi e importanti codici pervenutici dal tempo dei Maya è il codice Dresda. Scampato al rogo di cui fu protagonista l'omonima città, bombardata nel 1945, questo codice, conservato per anni nella biblioteca, fu scritto nell'antica lingua maya, e contiene, nelle poche pagine conservate integre - circa una settantina - importanti annotazioni ...

Veicoli aerospaziali. Dinamica, stabilità, controllo.pdf

Manuale di urologia e andrologia. Con DVD.pdf

Sette parole del mondo contemporaneo. Con CD Audio.pdf

Codice sistematico di procedura penale.pdf

Il libro dei simboli.pdf

Luce attiva. Questioni della luce nel teatro contemporaneo.pdf

Il muro della Hasbarà. Il giornalismo embedded de «La Stampa» in Palestina.pdf

EroticaMente.pdf

Luca e la sfera celeste.pdf

Storia d'Italia. Cofanetto.pdf

Verso il destino.pdf

La bibbia delle streghe. Il manuale completo delle streghe. Vol. 2: La via delle streghe..pdf

L' arte della concentrazione. Più efficienti, meno stressati, più appagati.pdf

Guida alle semplificazioni edilizie. CIL, SCIA, DIA e permesso di costruire. Aggiornato al Decreto del «Fare». Con CD-ROM.pdf

I Saurini. Libro puzzle.pdf

Vacanze per tutti i gusti. Matematica. Per la Scuola elementare. Vol. 4.pdf