Manuale psicoforense dell'età evolutiva

Criticalwinenotav.it Manuale psicoforense dell'età evolutiva Image

Questo volume rappresenta il più sistematico prodotto della scienza neuropsicosociale applicata alla valutazione dei minori sia in sede civile che penale, e vaglia il ruolo dell'età evolutiva nel compimento di reati, nella vittimizzazione e delle modalità di azione più corrette in sede giudiziaria e assistenziale. In ambito civile si occupa tra l'altro delle famiglie in conflitto e disagio nell'ottica della ricaduta che ciò può avere nell'evoluzione psicoaffettiva dei bambini. Uno strumento utile per tutti coloro, giudici, avvocati, psicologi, psichiatri e criminologi, che sia nella pratica privata che in quella pubblica e sociale contribuiscono alla diagnosi, alla valutazione e alle decisioni psicoforensi in tema di tutela dei diritti e di protezione ed assistenza dei minorenni coinvolti nelle vicende giudiziarie.

INFORMAZIONE

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2018
DIMENSIONE 10,37 MB

Il convegno, patrocinato dall'Ordine dei Medici e dalla Sapienza Università di Roma, vuole rappresentare un'occasione di confronto per tutti coloro che svolgono la propria attività in campo forense e criminologico e sarà rivolto alla presentazione del nuovo manuale psicoforense dell'età evolutiva.

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Manuale psicoforense dell'età evolutiva in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Manuale psicoforense dell'età evolutiva (Italiano) Copertina flessibile - 16 mag 2018. di G. B. Camerini (a cura di), R. Di Cori (a cura di), U. Sabatello (a cura di), & 4,5 su 5 stelle 2 voti. Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon ...

La gioia.pdf

Sulla tragedia e sulla poesia.pdf

L' uomo e il suo divenire secondo il Vêdânta.pdf

Sandro Chia. Il viandante. Ediz. illustrata.pdf

Filastrocca delle novantanove pecorelle rimaste nel recinto. Una filastrocca per far addormentare i bambini. Ediz. illustrata.pdf

Innamorarsi a Milano.pdf

Itinerari nella letteratura italiana. Da Dante al web.pdf

Quella passione infinita che....pdf

L' avvocata delle vertigini.pdf

La donna e le donne in san Bernardo.pdf

Impigliati nella rete. Per una controinformazione sul web.pdf

Benu.pdf

Muchtar.pdf

L' energia del vuoto.pdf

In giardino.pdf

La psicologia.pdf

Il posto delle donne.pdf

Electric dreams.pdf

I grandi protagonisti della seconda guerra mondiale.pdf

Costituenti al lavoro. Donne e Costituzione 1946-1947.pdf