Come innamorarsi di un uomo che vive in un cespuglio

Criticalwinenotav.it Come innamorarsi di un uomo che vive in un cespuglio Image

Una commedia romantica e frizzante, basata su una storia vera. L'antidoto perfetto a tutti i libri che sostengono che il principe azzurro vive in un castello! La vita di Julia, ventinovenne svedese che vive a Vienna, scorre monotona e sempre uguale, divisa tra il gatto con cui condivide l'appartamento, un lavoro che la annoia e qualche occasionale uscita con l'amica-nemica Elfriede. È convinta che prima o poi darà una svolta a quell'esistenza incolore, scriverà un bestseller e smetterà di ammazzare il tempo partecipando a ricerche di mercato e riorganizzando le librerie di casa... ma fino a quel momento continuerà a fare l'insegnante di inglese per ambiziosi manager e ragazzini che vanno male a scuola. Una sera, mentre è seduta su una panchina, al parco, un barbone attacca discorso con lei: ha i capelli e la barba lunghi, è sporco, scalzo e puzza terribilmente, eppure c'è qualcosa in quel giovane che la affascina. E il sabato seguente, senza quasi sapere come, Julia si ritrova di nuovo su quella stessa panchina a chiacchierare con lui. Si innamorano, e la vita tutto a un tratto sembra perfetta... a parte il fatto che Ben abita in un cespuglio e avrebbe tanto, tanto bisogno di una doccia!

INFORMAZIONE

AUTORE Emmy Abrahamson
DATA 2018
DIMENSIONE 7,27 MB

Buy Come innamorarsi di un uomo che vive in un cespuglio by Emmy Abrahamson, A. Stringhetti (ISBN: 9788869053603) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Come innamorarsi di un uomo che vive in un cespuglio dell'autore Emmy Abrahamson in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La vita di Julia, ventinovenne svedese che vive a Vienna, scorre monotona e sempre uguale, divisa tra il gatto con cui condivide l'appartamento, un lavoro che la annoia e qualche occasionale uscita con l'amica-nemica Elfriede. È convinta che prima o poi darà una svolta a quell'esistenza incolore, scriverà un bestseller e smetterà di ammazzare il tempo partecipando a ricerche di mercato e ...

Mandala lunare. Il dominio segreto della dea della notte.pdf

L' altra India. La tradizione razionalista e scettica alle radice della cultura indiana.pdf

Assenze asiatiche.pdf

Animali come noi.pdf

Eros e Afrodite.pdf

Chirurgia e anestesia dei bovini in pratica.pdf

Procida. Uno scrigno sul mare.pdf

La letteratura giapponese.pdf

La terra dei laghi.pdf

Planimetria di una famiglia felice.pdf

Essere.pdf

Dopo Dio.pdf

Presentazioni conVincenti in PowerPoint. Consigli pratici per una comunicazione efficace.pdf