Contare i passi. Dai Pirenei all'Oceano sul cammino di Santiago

Criticalwinenotav.it Contare i passi. Dai Pirenei all'Oceano sul cammino di Santiago Image

Una promessa fatta a se stessa tanto tempo prima: percorrere quasi ottocento chilometri a piedi. Destinazione, Santiago de Compostela. Ma da dove partire, con chi andare? E quale percorso seguire? Tappa dopo tappa la protagonista svela tutti i segreti del Cammino di Santiago, da Saint Jean Pied de Port a Finisterre: gli angoli più nascosti, gli albergues per i pellegrini, notizie, curiosità e ricette delle culture e dei luoghi incontrati, le difficoltà da superare. Ma racconta anche, e soprattutto, del processo di raffinazione dell'anima attraverso il quale arriverà a conoscere la parte più nascosta di se stessa, e dell'incontro, meraviglioso e destabilizzante, con lo Spirito del Cammino. A metà strada tra diario personale e libro di viaggio, quest'opera metterà il lettore nelle condizioni di organizzare, e amare, un perfetto Cammino di Santiago.

INFORMAZIONE

AUTORE Carla De Bernardi
DATA 2010
DIMENSIONE 1,92 MB

Si chiama Contare i passi: dai Pirenei all'Oceano sul Cammino di Santiago, scritto da Carla de Bernardi.In questo libro, l'autrice ci racconta il suo percorso a piedi per quasi 800 km fino a raggiungere la capitale della Galizia e ci parla sia delle questioni pratiche (dove dormire, quale percorso scegliere), sia di quelle spirituali.

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Contare i passi. Dai Pirenei all'Oceano sul cammino di Santiago in formato pdf. L'autore del libro è Carla De Bernardi. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Contare I Passi-dai Pirenei All`oceano Di Santiago, De Bernardi Carla Acquista on line sulla libreria dello sport la libreria leader in Italia per lo sport e il tempo libero. Dal 1982 la prima ed unica libreria specializzata in Sport d'Italia. ... Dai Pirenei all'Oceano sul Cammino di Santiago.

Lezioni di diritto ecclesiastico.pdf

L' attacco dei giganti. Vol. 1.pdf

Sogna, gioca e vinci! La smorfia dalle origini.pdf

Il libro delle impiombature.pdf

Natura e ragione. Saggi di antropologia.pdf

La guidagenda. Percorso laboratoriale interdisciplinare di storia, geografia e scienze. Per la 4ª classe elementare. Con DVD-ROM.pdf

Le mie prime parole italiano-inglese. Cerca & trova.pdf

Sotto protezione.pdf

Il grande dizionario dei proverbi italiani.pdf

Non c'è Cristo che tenga. Silenzi, invenzioni e imbarazzi alle origini del Cristianesimo. Qual è il Gesù storico più credibile?.pdf

I migliori vini d'Italia 2018.pdf

Ho fotografato per capire.pdf

Introduzione alla pragmatica.pdf

Raccolta. Vol. 3.pdf

La prigione delle donne. Idee e pratiche per i diritti.pdf