Olympos. Diario di una dea adolescente

Criticalwinenotav.it Olympos. Diario di una dea adolescente Image

Per procurarsi l'eterna giovinezza, il dottor Faust vendette l'anima al diavolo. Ebe, figlia di Zeus, ritiene invece che l'eterna giovinezza sia un pesante fardello, e invidia i suoi fratelli che diventano grandi, mentre lei sembra condannata a restare adolescente per sempre. Nell'Olimpo leggendario, dove le è stato assegnato il compito di servire nettare e ambrosia, Ebe cerca se stessa, spesso travolta dalle vicende della sua regale famiglia, estrosa e bizzarra, litigiosa e imprevedibile. Finché un giorno anche per lei arriva l'amore: è bello, forte, non ha paura di niente, e - soprattutto - non è assetato di potere. Età di lettura: da 12 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE Teresa Buongiorno
DATA 2014
DIMENSIONE 10,30 MB

Olympos, Diario di una dea adolescente. Olympos è espediente per avvicinare il giovane lettore al cosmo incantatore della mitologia e del pensiero greco. Ottima l'aderenza al mito e alle sue molte forme; bello lo stile, mai mediocre o afono; curiosa, certo, la manipolazione della materia mitica,

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro Olympos. Diario di una dea adolescente PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Teresa Buongiorno!

Diario di una Dea adolescente. Pubblicato da Salani Editore. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

Il numero d'oro.pdf

Le trappole della mente. Come evitare gli stupidi errori che ci rovinano la vita.pdf

Frankie e la mummia minacciosa. Frankie il mago del pallone. Ediz. illustrata. Vol. 4.pdf

Aerei da costruire. Ediz. a colori. Ediz. a spirale. Con Gioco.pdf

Lettere.pdf

Il mistificatore mistico.pdf

Dash Kappei. Gigi la trottola. Vol. 1.pdf

Anime oneste.pdf

Macaroni!.pdf

Il volto di Dio.pdf

La vita in comune.pdf