Il cuore delle tenebre

Criticalwinenotav.it Il cuore delle tenebre Image

Un giorno come un altro. Victoria passeggia con Selene e, trascinata dall'amica si ritrova all'interno di un negozio polveroso e strano, pieno di chincaglierie. Non vede l'ora di andarsene, ma poi fra quelle mura trova un libro dall'aspetto antico e misterioso: Il cuore delle tenebre. La lettura di quelle pagine diventa il suo pane quotidiano, finché un incidente stradale non la fa finire in un coma da cui pare non riuscire a risvegliarsi. In realtà Victoria si ritrova catapultata all'interno di quello stesso regno di cui, per giorni e giorni, ha letto le vicende sul libro. Un regno destinato a vivere solo durante la notte, per sfuggire ai pericoli che si nascondono alla luce del giorno. Conosce Adrien, il principe delle tenebre, e il fratellastro Caelum. I due giovani principi però si combattono, e sembrano legati ormai solo dalla voglia di governare il regno, ma l'uno senza l'altro. Una storia di famiglia, potere e oscurità, attraverso cui Victoria compie un lungo viaggio pieno di imprevisti, avventure e colpi di scena, per ritrovare la strada di casa.

INFORMAZIONE

AUTORE Veronica Massaroni
DATA 2019
DIMENSIONE 2,28 MB

Le migliori offerte per Congo, nel cuore delle tenebre - G. Giovannini sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro Il cuore delle tenebre PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Veronica Massaroni!

Il finale di Al cuore delle tenebre conclude le linee narrative di questa miniserie di Martin Mystere, ma ci regala una chiusura 'aperta', con tutte le potenzialità per una seconda, attesa seconda serie.In attesa di uno sperato ritorno di questo Martin, posso solo rileggermi dall'inizio questi dodici capitoli, riapprezzandone la fattura ed il valore come prodotto valido anche per chi ...

Dalla Sicilia al Piemonte. Storia di un comandante partigiano.pdf

Condizioni politiche e amministrative della Sicilia.pdf

Paura, panico, fobie. La terapia in tempi brevi.pdf

Produzione.pdf

La psicosi bianca. Psicoanalisi di un colloquio.pdf

Dio contro Dio.pdf

Anarchiche. Donne ribelli del Novecento.pdf

Con te sarà magia. La serie delle coincidenze.pdf

Il costituzionalismo moderno può sopravvivere?.pdf

Polenta fritta. Ediz. illustrata.pdf

Pazze di me.pdf

L' apprendimento cooperativo: l'approccio strutturale.pdf