La scienza in cucina e l'arte di mangiar bene

Criticalwinenotav.it La scienza in cucina e l'arte di mangiar bene Image

Con le sue 790 ricette, raccolte dall'autore con paziente passione nel giro dei lunghi anni e innumerevoli viaggi, l'Artusi è il libro più famoso e letto sulla cucina italiana, quello da cui tutti i grandi cuochi dell'ultimo secolo hanno tratto ispirazioni e suggerimenti. È un'opera singolare che esalta il piacere del mangiar bene; più che un ricettario è un libro di gusto, ricco di dissertazioni, di spunti linguistici in una prosa limpida che ricorda la cordialità del discorso conviviale. Arricchiscono questa elegante versione, tutta da regalare, numerose illustrazioni a colori e in bianco e nero.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2001
DIMENSIONE 3,40 MB

La scienza in cucina e l'arte di mangiar bene : manuale pratico per le famiglie (790 ricette): e in appendice La cucina per gli stomachi deboli / compilato da Pellegrino Artusi. Ritratto dell'autore in in nero. Volume lacunoso e mancante della copertina e di diverse pagine.

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro La scienza in cucina e l'arte di mangiar bene dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L'Artusi lo conosco dai tempi della scuola e qualche anno fa ho comprato il suo capolavoro di libro (La Scienza in Cucina e l'Arte di mangiar bene) rifatto dai nipoti, dunque non l'originale. Finalmente ho trovato l'originale e non poteva mancare alla mia collezione di libri di cucina.

Ruvide bestie.pdf

440 giorni da ribelle.pdf

Dalai lama. La mia terra sul tetto del mondo.pdf

Lo spazio. Ediz. a colori.pdf

L' Italia civile dei Rosselli.pdf

Del Terroir e delle uve del Cirò. Ricerca e valorizzazione.pdf

Ateismo ragionevole.pdf

Etnografia dei media.pdf

L' ombra del bastone.pdf

Il mondo delle api. Ediz. a colori.pdf

Lo scrittore americano e la ragazza per bene. Storia di un amore: Nelson Algren e Simone de Beauvoir.pdf

La vita segreta di Laszlo, conte Dracula.pdf

Ricomporre l'infranto. L'esperienza dei sopravvissuti alla Shoah.pdf

Clessidra.pdf

Progettazione e conduzione di reti di computer. Ediz. illustrata. Vol. 3: Routing BGP..pdf

Montagne della mente. Storia di una passione.pdf