Il libro del male

Criticalwinenotav.it Il libro del male Image

Dieci donne. Nude, sgozzate, il corpo deterso dopo lo scempio: un macabro rito che per dieci anni ha svegliato Edimburgo ogni vigilia di Natale. L'ultima è stata Kirsty, la fidanzata dell'ispettore Tony McLean. Finché un giorno Donald Anderson, il famigerato assassino di Natale, fa un passo falso consentendo all'ispettore di porre fine a quella catena di orrore. Ma nemmeno la sepoltura di Anderson, ammazzato in cella, riesce a restituire la pace a McLean. Con l'approssimarsi del Natale, infatti, un altro corpo viene rinvenuto vicino a un ponte: una ragazza nuda, nell'acqua, la gola tagliata. Di nuovo. Per McLean è come ripiombare in un incubo: un killer sta emulando le gesta di Anderson? O l'uomo rinchiuso in prigione era quello sbagliato? E proprio quando l'ispettore comincia a dubitare della sua logica, uno strano evento sembra ulteriormente sfidare ogni razionalità: un misterioso monaco bussa alla sua porta farneticando di un antichissimo manoscritto capace di scatenare le pulsioni più empie. Chi è quell'uomo? E di quale manoscritto sta parlando? Esiste davvero un legame tra quelle pagine oscure e l'assassino? Per scoprire il tassello mancante, McLean è costretto a riaprire il capitolo più doloroso della sua carriera e a scavare nelle sue ossessioni più buie. Prima che il killer colpisca ancora.

INFORMAZIONE

AUTORE James Oswald
DATA 2015
DIMENSIONE 4,15 MB

Il libro del male è un libro di Oswald James pubblicato da Giunti Editore nella collana M - sconto 55% - ISBN: 9788809783850

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Il libro del male dell'autore James Oswald in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il libro del male, Libro di James Oswald. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giunti Editore, collana Tascabili Giunti, brossura, data pubblicazione gennaio 2016, 9788809820098.

The strangers.pdf

Breve guida alla sintassi italiana.pdf

Rebellion. Mobile suit Gundam 0083. Vol. 1.pdf

A 'm n' avi's (Me ne ricordo). Ricordi d'infanzia, modi di dire, superstizioni e voci perdute della tradzione Alessandrina.pdf

All'ombra di Mefite. Capire e agire a nord a fianco del sud del mondo.pdf

Massoterapia pediatrica.pdf

Storie a sorpresa. Contiene un libro per grandi golosi.pdf

Il dio del deserto.pdf

Tisane per tutti. Manuale pratico per l'utilizzo delle piante officinali.pdf

Disegno-Design. Introduzione alla cultura della rappresentazione.pdf

Chirurgia e cellulite.pdf

Il vestito azzurro e altre poesie.pdf

La via della seta nella storia dell'umanità.pdf