Il libro del male

Criticalwinenotav.it Il libro del male Image

Dieci donne. Nude, sgozzate, il corpo deterso dopo lo scempio: un macabro rito che per dieci anni ha svegliato Edimburgo ogni vigilia di Natale. L'ultima è stata Kirsty, la fidanzata dell'ispettore Tony McLean. Finché un giorno Donald Anderson, il famigerato assassino di Natale, fa un passo falso consentendo all'ispettore di porre fine a quella catena di orrore. Ma nemmeno la sepoltura di Anderson, ammazzato in cella, riesce a restituire la pace a McLean. Con l'approssimarsi del Natale, infatti, un altro corpo viene rinvenuto vicino a un ponte: una ragazza nuda, nell'acqua, la gola tagliata. Di nuovo. Per McLean è come ripiombare in un incubo: un killer sta emulando le gesta di Anderson? O l'uomo rinchiuso in prigione era quello sbagliato? E proprio quando l'ispettore comincia a dubitare della sua logica, uno strano evento sembra ulteriormente sfidare ogni razionalità: un misterioso monaco bussa alla sua porta farneticando di un antichissimo manoscritto capace di scatenare le pulsioni più empie. Chi è quell'uomo? E di quale manoscritto sta parlando? Esiste davvero un legame tra quelle pagine oscure e l'assassino? Per scoprire il tassello mancante, McLean è costretto a riaprire il capitolo più doloroso della sua carriera e a scavare nelle sue ossessioni più buie. Prima che il killer colpisca ancora.

INFORMAZIONE

AUTORE James Oswald
DATA 2015
DIMENSIONE 1,29 MB

Il libro del male, Libro di James Oswald. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giunti Editore, collana Tascabili Giunti, brossura, data pubblicazione gennaio 2016, 9788809820098.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro Il libro del male PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di James Oswald!

«La nuova regina del giallo.» Antonio D'Orrico - La Lettura Un grande thriller Dall'autrice del bestseller Urla nel silenzio Quando viene rinvenuto il cadavere di uno stupratore, la detective Kim Stone e il suo team sono chiamati a investigare. Sembra un semplice caso di vendetta personale, ma l'omicidio è solo...

Gattolibro delle emozioni. Ediz. a colori.pdf

Il tempo della guerra. The Witcher. Vol. 4.pdf

L' ansia e le fobie. Una prospettiva cognitiva.pdf

La moglie scomparsa.pdf

Ometti. I cento pensieri per sopravvivere a tua moglie ovvero gli uomini spiegati alle donne.pdf

Brillare di felicità. Manuale di distruzione dell'ovvietà amorosa.pdf

Iran. Guida storico-archeologica.pdf

Sofia la principessa. Libro acquerello. Ediz. illustrata. Con gadget.pdf

Scopriamo Roma antica insieme a Oca Giulia. Ediz. inglese. Con adesivi.pdf

Attualità. Temi svolti.pdf

Cowboy e indiani. Imparo a disegnare. Con Gadget.pdf

Decameron.pdf

L' ingegno e il potere. Disegno di un rapporto complesso, affascinante, inevitabile, attraverso i tempi e i protagonisti.pdf

Il Gruffalò-Il Gruffalò e la sua piccolina. DVD. Con Libro.pdf

Io non avevo l'avvocato. Una storia italiana.pdf

Il migliore amico dell'orso.pdf