Agata de Gotici e la festa dei misteri. Ediz. illustrata

Criticalwinenotav.it Agata de Gotici e la festa dei misteri. Ediz. illustrata Image

Al Palazzo di Gorgonzola coi Grilli fervono i preparativi per la Festa del Plenilunio e per la Grande Gara Culinaria fra i migliori cuochi del Paese. Strani ospiti arrivano da ogni dove e i misteri si moltiplicano per Agata e gli amici del Club della Soffitta: cosa sta tramando il maggiordomo Maltraversi? Qual è il segreto di Torreannunziata. la sua timidissima cameriera personale? E in tutto questo, qualcuno si ricorderà del compleanno di Agata? Età di lettura: da 7 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE Chris Riddell
DATA 2015
DIMENSIONE 10,49 MB

Tornano le avvincenti storie di Agata De Gotici, protagonista della nuova serie scritta e illustrata da Chris Riddell, per giovani lettori che amano il mistero e l'avventura. Al Palazzo di Gorgonza coi Grilli fervono i preparativi per la Festa del Plenilunio e per la Gara Culinaria che vedrà in campo i migliori chef del paese.

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Agata de Gotici e la festa dei misteri. Ediz. illustrata in formato pdf. L'autore del libro è Chris Riddell. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Acquista online il libro Agata de Gotici e la festa dei misteri. Ediz. illustrata di Chris Riddell in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Racconti di tenerezza e altre fiabe Disney.pdf

Il cecchino paziente.pdf

Il giardino perduto.pdf

L' Egitto degli astrologi.pdf

Lo spazzaparole.pdf

Quattro secondi per perderti.pdf

Messaggi dall'oltretomba.pdf

Nessun fiore sulle vostre tombe.pdf

Yves Saint Laurent accessories . Ediz. illustrata.pdf

Franco Grignani. Polisensorialità arte grafica e fotografia-Multi-sensoriality between art, graphics and photography. Ediz. a colori.pdf

La notte in cui la guerra si fermò.pdf

Dal fiore al sintomo. Fiori di Bach applicati alla riflessologia plantare con formule per l'applicazione locale.pdf

Frammenti di un'antropologia del moderno.pdf

La corruzione spuzza. Tutti gli effetti sulla nostra vita quotidiana della malattia che rischia di uccidere l'Italia.pdf