Alchimia quotidiana. Nessun domani ti attende solo ciò che fai ora importa

Criticalwinenotav.it Alchimia quotidiana. Nessun domani ti attende solo ciò che fai ora importa Image

Nulla di ciò che è scritto in questo libro mi appartiene: l'ho ricevuto in dono e così mi accingo a donarlo per ricambiare il favore, poiché sono consapevole della Potenza di questi insegnamenti di cui la vita mi ha fecondata. Anime maestose hanno seminato in me ed il seme è pronto a dare frutto e a viaggiare lontano grazie al vento che mi auguro saranno i vostri cuori e le vostre parole, che andranno a donare ad altri gli stessi semi, in una catena infinita che si dipana fin dalla notte dei tempi e arriva oltre la fine dei tempi. Insegnamenti senza tempo che mi hanno forgiata come un pezzo di ferro informe e coraggioso sotto le mani di un sapiente fabbro. Questo libro è la raccolta dei post che ho pubblicato nella mia pagina Facebook nel 2015 e nei primi mesi del 2016, oltre all'aggiunta di altri inediti. Puoi leggerlo tutto d'un fiato oppure puoi aprirlo 'a caso' e troverai quello giusto per te oggi. Linda Molin tiene corsi e seminari di Risveglio della coscienza ed è praticante di Alchimia trasmutativa, massaggiatrice ayurvedica, reikista... etc. Ruoli ed etichette, insomma. Smetti di interessarti di lei, delle etichette e mettiti al Lavoro: leggi e lavora su di te.

INFORMAZIONE

AUTORE Linda Molin
DATA 2016
DIMENSIONE 1,42 MB

Alchimia quotidiana. Nessun domani ti attende solo ciò che fai ora importa è un libro scritto da Linda Molin pubblicato da Le due torri nella collana Spiritualità

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro Alchimia quotidiana. Nessun domani ti attende solo ciò che fai ora importa PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Linda Molin!

Alchimia quotidiana. Nessun domani ti attende solo ciò che fai ora importa, Libro di Linda Molin. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Le due torri, collana Spiritualità, brossura, data pubblicazione marzo 2016, 9788896076583.

T'insegnero' la notte.pdf

Francescana e bonariana. Gavina Beatrice Manca (Ozieri, 1910-Palermo, 1979).pdf

Grammatica del giornalismo. Come si scrive per i media.pdf

I principi della creazione artistica.pdf

Uova & Co. Omelette, frittate e tortillas.pdf

La cavalleria napoleonica. Tattiche e formazioni.pdf

Pangaea. Vol. 2.pdf

Che Guevara cinquant'anni dopo.pdf

La rivoluzione candida. Storia sociale della lavatrice in Italia (1945-1970).pdf

Il grande atlante della salute. Vol. 10.pdf