Letto di rose

Criticalwinenotav.it Letto di rose Image

Da bambine hanno condiviso tutto: giochi, segreti, speranze. Con gli anni sono diventate donne brillanti, sexy e indipendenti. E hanno fondato un'agenzia di wedding planning dove ognuna di loro dà il meglio di sé per garantire ai clienti un giorno indimenticabile e perfetto. E loro, per quanto ancora rimarranno single? Sin da piccola Emma ha adorato le storie d'amore coronate da un lieto fine, ma non avrebbe mai immaginato che la sua passione si sarebbe trasformata in un lavoro: allestire addobbi floreali per i matrimoni. Sa tutto sui fiori e i bouquet da sposa... e anche sugli uomini. È la rubacuori del quartetto, ma è anche molto esigente: non smetterà mai di cercare l'uomo che sarà in grado di cambiarle la vita. E mai avrebbe immaginato di trovarlo così vicino, o meglio di riconoscerlo dopo così tanti anni... Perché l'uomo che la farà capitolare è proprio il suo migliore amico. Ma quando i due si confessano reciproco amore, le cose in agenzia iniziano a farsi difficili. I legami duraturi non sono mai stati il forte di Jack, mentre Emma cerca una storia che sia per sempre. Riusciranno a trovare un equilibrio? Può l'amicizia trasformarsi in amore? Se decideranno che sono fatti l'una per l'altro, dovranno abbandonarsi alle sorprese del destino, e alla forza di un sentimento pronto a superare qualsiasi ostacolo.

INFORMAZIONE

AUTORE Nora Roberts
DATA 2018
DIMENSIONE 9,57 MB

Letto di rose, Libro di Nora Roberts. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da ONE, collana One Love, brossura, data pubblicazione maggio 2015, 9788868771157.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro Letto di rose PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Nora Roberts!

Letto di rose, Libro di Nora Roberts. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Fanucci, collana One, brossura, data pubblicazione gennaio 2018, 9788834734957.

L' amore degli insorti.pdf

Visite al santissimo sacramento e a Maria Santissima.pdf

Buddha. La luce dell'Asia. La storia del principe Siddharta.pdf

Sulla scia dei secoli. Il Palio di Siena attraverso la storia delle contrade.pdf

Bing. Albo color.pdf

La catena di comando nella Grande Guerra. Procedure e strumenti per il comando e controllo nell'esperienza del Regio Esercito (1915-1918).pdf

Schola salernitana. Annali I. Vol. 2.pdf

Il principio della terra. Viaggio sulle tracce del lago d'Aral.pdf

Giacomo, fratello di Gesù.pdf

Monographs on fundamental physics. Vol. 2.pdf

Odio l'amore, ma forse no.pdf

Scambi, equivoci eppiù torbidi inganni.pdf

I guerrieri del ghiaccio. Le Cronache del ghiaccio e del fuoco. Vol. 10.pdf

Die rezepte der Grossmutter.pdf

Il ritorno di coniglio.pdf

Bottoni, cappelli e... L'accessorio dell'abbigliamento fra moda e letteratura.pdf

Il privilegio di essere un guru.pdf

Diritto penale e fattispecie criminose. Introduzione alla parte speciale del diritto penale.pdf