Acque mortali

Criticalwinenotav.it Acque mortali Image

Opera finalista al Premio 1 Giallo x 1.000 seconda edizione. Autunno 2015. Dopo la movimentata chiusura dell'ultima avventura, il vicequestore Elisa Grassi ha avuto una bimba che ormai ha più di un anno. È la grande gioia di Vittoria, che a novantadue anni continua a godere di una salute strabiliante, forse anche perché è tutta presa nel suo ruolo di bisnonna. Ma, all'improvviso, tutta la famiglia di Elisa e i suoi colleghi si ritrovano catapultati in una crisi nazionale e internazionale a causa della grande minaccia del 21° secolo: il terrorismo islamico. La lotta sarà più mortale che mai, con continui vicoli ciechi, presunti colpevoli e attentati terribili. Il tutto contaminato da corsi e ricorsi legati alle precedenti indagini di Elisa. E quando il caso sembrerà chiuso, la comparsa di un documento incredibile svelerà le cause e i responsabili di una vicenda terribile, che porterà Elisa a temere di non rivedere mai più viva la persona che ammira e forse ama anche più di suo marito Marco: Vittoria Monetti.

INFORMAZIONE

AUTORE Marco Martignoni
DATA 2020
DIMENSIONE 10,12 MB

Acque mortali è un eBook di Signoroni, Secondo pubblicato da Mondadori a 3.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Acque mortali dell'autore Marco Martignoni in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Cast completo Acque mortali (2009) | Guarda l'elenco di attori e registi del film diretto da Hans Horn con Lavinia Wilson, Hugo Grimm, Fahri Yardim, Winnie Böwe

Rapporto sui diritti globali 2009.pdf

Deep Purple.pdf

Il Corano.pdf

Verdi. Rigoletto, Il trovatore, La traviata. Con CD Audio.pdf

Facciamolo pesto!.pdf

Osea. Introduzione, traduzione e commento.pdf

Corsair.pdf

Il cibo delle fiabe.pdf

Il Grimorio nero. La magia dei grandi maestri, la magia ermetica, rituali di alta magia.pdf

Sette tesi sulla magia della radio.pdf