Il regista di inganni

Criticalwinenotav.it Il regista di inganni Image

Da quattro anni Kyle Craig, alias Mastermind, il più acerrimo nemico di Alex Cross, è rinchiuso nel carcere di massima sicurezza di Florence, in Colorado. Quattro anni di totale isolamento, a parte le visite del suo avvocato. Quattro anni passati a comportarsi da detenuto modello, a covare odio, a ordire una trama di inganni. Perché Mastermind ha una lunga lista di persone con cui pareggiare i conti... Intanto Washington è sconvolta da un nuovo, terribile serial killer. La prima vittima è una famosa scrittrice, scaraventata giù dal terrazzo del suo elegante appartamento, al cospetto di una folla attonita. Prima di ucciderla l'assassino ha documentato con una telecamera le torture e le umiliazioni che le ha inflitto. Questo infatti è il suo scopo: trasformare i suoi delitti in performance, uccidere per un pubblico, perché il mondo sia il suo immenso teatro, dove mettere in scena l'orrore. E questo è solo il primo di una lunga, agghiacciante serie di omicidi. Per Alex Cross, che ha deciso di dedicarsi interamente alla professione di psicologo, e per la sua nuova compagna, la detective Brianna Storie, la partita da giocare è doppia ed è una sfida mortale, senza esclusione di colpi...

INFORMAZIONE

AUTORE James Patterson
DATA 2015
DIMENSIONE 3,77 MB

Ecco un breve estratto da Il regista di inganni: «A causa degli omicidi da lei commessi e delle torture che ha inflitto alle sue vittime, la corte la condanna alla pena di morte. Fino al giorno dell'esecuzione, lei verrà detenuto in un carcere di massima sicurezza, in cella di isolamento, senza contatto alcuno con il mondo esterno.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Il regista di inganni in formato pdf. L'autore del libro è James Patterson. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Il Regista Di Inganni è un libro di Patterson James edito da Longanesi a febbraio 2011 - EAN 9788830428041: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Guida quotidiana degli angeli. 44 Carte. Con libro.pdf

Piccole grandi idee. La scienza della persuasione per ottenere massimi risultati con minimi cambiamenti.pdf

Più o meno. Libri con alette. Ediz. illustrata.pdf

Lo stupido XIX secolo.pdf

La storia della Garbatella. Dalla preistoria ai giorni nostri.pdf

Passaggio Obama. L'America, l'Europa, la Sinistra.pdf

Le storielle del re della Persia.pdf

Momenti di felicità. Per Massimo Mori.pdf

Il Mulino. Vol. 435: Il sistema sfaldato..pdf

I nodi della finanza pubblica: teoria e politica. Scritti in onore di Antonio Pedone.pdf