A un cerbiatto somiglia il mio amore

Criticalwinenotav.it A un cerbiatto somiglia il mio amore Image

Israele, guerra dei sei giorni. Avram, Orah e Ilan, sedicenni, sono ricoverati nel reparto di isolamento di un piccolo ospedale di Gerusalemme. Il conflitto infuria e nelle lunghe e buie ore del coprifuoco i tre ragazzi si uniscono in un'amicizia che si trasformerà, molto tempo dopo, nell'amore e nel matrimonio tra Orah e Ilan. Dopo trentasei anni da quel primo incontro, Orah è una donna separata, madre di due figli, Adam e Ofer. Quest'ultimo, che sta svolgendo il servizio di leva, accetta di partecipare a un'incursione in Cisgiordania nonostante siano ormai i suoi ultimi giorni di ferma. Orah, che aveva progettato una gita a piedi con il figlio per festeggiare la fine del servizio militare, decide di partire lo stesso. Non riesce infatti a vincere un oscuro presentimento che si agita dentro di lei, e d'altra parte non resiste all'idea di trascorrere altre notti con l'incubo di essere svegliata nel cuore della notte, come da protocollo dell'esercito israeliano, e ricevere la notizia di una disgrazia.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2008
DIMENSIONE 4,65 MB

Leggi «A un cerbiatto somiglia il mio amore» di David Grossman disponibile su Rakuten Kobo. Israele, guerra dei Sei Giorni. Avram, Orah e Ilan, sedicenni, sono ricoverati nel reparto di isolamento di un ospedale ...

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book A un cerbiatto somiglia il mio amore in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

"A un cerbiatto somiglia il mio amore" è un libro che ti lascia dentro una ferita profonda, come se quella storia, che hai seguito per 800 e più pagine, fosse la tua; come se quel figlio, Ofer, fosse tuo; come se Avram fosse l'uomo che hai sempre amato.

Ma poi le donne ce la fanno.pdf

Pregare ci dà una casa. Teologia e pratica della preghiera cristiana.pdf

Emarginati. Una storia d'amore.pdf

Noi abbiamo un sogno. Riflessioni ed emozioni nel rispetto degli animali.pdf

Sandokan. I pirati della Malesia. Ediz. a colori.pdf

I generi letterari della storiografia giuridica. La produzione didattica negli ultimi due secoli (manuali, trattati, corsi e prolusioni).pdf

Il papa in Calabria e a Reggio.pdf

La cascata.pdf

Venezia in fumo (1797-1997).pdf

I disertori. In bocca al lupo.pdf

Macchine enormi. Ediz. illustrata.pdf