Sfortunatamente, oggi, sabato, 17 aprile 2021, la descrizione del libro L' agape celeste. I riti di consacrazione del sovrano giapponese non è disponibile su criticalwinenotav.it. Ci scusiamo.
AUTORE | Fosco Maraini |
DATA | 2014 |
DIMENSIONE | 9,52 MB |
L'agape celeste. I riti di consacrazione del sovrano giapponese è un libro di Maraini Fosco pubblicato da Luni Editrice nella collana Sol Levante, con argomento Giappone - sconto 5% - ISBN: 9788879843959
Il problema della legittimità del Sovrano, molto dibattuto anche dai filosofi occidentali (da Platone a Hobbes, da Tucidide a Tocqueville), viene analizzato nell'occasione della morte del Tennō Hirohito, il 7 gennaio 1989, quando in Giappone si celebrarono i riti funebri e di sepoltura del Sovrano e poi la consacrazione del successore, Akihito.
L' attacco dei giganti. Vol. 8.pdf
Il bacio della principessa.pdf
Il taoismo. Conoscenza e immortalità.pdf
Fattoria. Il mio libro-carosello. 100 parole da imparare. Ediz. a colori.pdf