Pinocchio. Ediz. francese

Criticalwinenotav.it Pinocchio. Ediz. francese Image

Le avventure del celebre burattino che, dopo mille peripezie, riesce a diventare un bambino come tutti gli altri, in una versione illustrata e adattata per i più piccoli. Le colorate e pittoresche illustrazioni di Silvia Serafini sono vicine al mondo del bambino e permettono di comprendere con immediatezza il valore dei personaggi rappresentati e le vicissitudini del protagonista. Romanzo sulle difficoltà presenti in ogni percorso di formazione, la fiaba di Pinocchio rappresenta per i più piccoli l'occasione per scoprire con delicatezza i concetti di bene, di bontà e di giustizia. Il volume fa parte della collana "Leggi & Crea" e contiene la sagoma da ritagliare e da costruire del burattino, per farne rivivere la presenza e le avventure anche nel gioco quotidiano. Età di lettura: da 4 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE Sandra Rosi,Sara Gitto
DATA 2013
DIMENSIONE 7,23 MB

Le avventure di Pinocchio Storia di un burattino Testo tratto dall'Edizione Critica edita dalla Fondazione Nazionale Carlo Collodi in occasione del Centenario di Pinocchio (1983), a cura di Ornella Castellani Pollidori con il patrocinio dell'Accademia della Crusca.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Pinocchio. Ediz. francese dell'autore Sandra Rosi,Sara Gitto in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Formazione per docenti. Scopri tutta l'offerta formativa riservata ai docenti. Corsi in presenza a pagamento e gratuiti riconosciuti dal MIUR e webinar gratuiti da non perdere.

Corso di scienza delle finanze.pdf

Le tempeste.pdf

Diario di una schizofrenica.pdf

Sport Hockey.pdf

La cioccolata a Roma.pdf

Sicherheits. I disperati del fascismo.pdf

La Grande Galleria Spazio del sapere e rappresentazione del mondo nell'età di Carlo Emanuele I di Savoia.pdf

Le collezioni della Fondazione Banco di Sicilia. I dipinti.pdf

A voce nuda.pdf

Stellina e Tonino. Ediz. illustrata.pdf

Civiltà di tipo I.pdf

Considerazioni sulla dissoluzione. Cinque anni di dolore, rabbia e speranza (2011-2015).pdf

La casa di luce.pdf

Manuale di diritto penale. Parte speciale. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf