Registro degli atti di Cresima

Criticalwinenotav.it Registro degli atti di Cresima Image

Un valido sussidio pastorale per le parrocchie, i santuari e le diocesi, a uso esclusivo dei sacerdoti, per la registrazione e compilazione degli atti di Cresima. Permette di registrare due atti per ogni pagina e di riportare tutti i dati necessari del cresimando. Una rubrica finale dona la possibilità di inserire i nominativi in ordine alfabetico e il numero della pagina dell'atto corrispondente, per una consultazione veloce. La copertina colorata, in similpelle rigida con impressione a secco, lo rende facilmente distinguibile da tutti gli altri registri parrocchiali. La carta uso mano bianca, morbida e porosa, è la scelta ideale per assorbire ogni tipo di inchiostro ed evitare fastidiose sbavature. Il registro è dotato di un comodo segnalibro.

INFORMAZIONE

AUTORE Editrice Shalom
DATA 2018
DIMENSIONE 5,52 MB

Registro degli atti di Prima Comunione. Un valido sussidio pastorale per le parrocchie, i santuari e le diocesi, a uso esclusivo dei sacerdoti, per la registrazione e compilazione degli atti di Matrimonio. Impostato su doppia pagina permette di riportare tutti i dati necessari degli sposi e di testimoni.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro Registro degli atti di Cresima PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Editrice Shalom!

L'atto di nascita è il documento che indica il luogo, l'anno, il mese, il giorno e l'ora della nascita, il sesso del bambino e il nome che gli viene dato; sono inoltre indicate le generalità, la cittadinanza, la residenza dei genitori. Diversa è la ...

Kilbrack, Irlanda.pdf

Le origini dell'Italia contemporanea. L'età giolittiana.pdf

Un nido di nobili.pdf

Internet advertising. Google AdWords e gli Ads di Facebook, LinkedIn, Twitter e Bing.pdf

Mi ami?.pdf

Art e dossier (2019). Vol. 363.pdf

Oltre le porte del tempo.pdf

I principi fisici della teoria dei quanti.pdf

Il folle e la società. Il dibattito tra Foucault e Chomsky.pdf

Educazione alla cittadinanza e bisogni educativi speciali. Un incontro necessario.pdf

Una biblioteca di nuvole.pdf

Un colore tutto mio.pdf

El Cakr. Assassin's creed. Vol. 5.pdf

Mille case per mille storie. Ediz. a colori.pdf

Cultura, scuola, educazione: la prospettiva antropologica.pdf

Splendida giornata per un funerale.pdf