Il sistema cranio sacrale

Criticalwinenotav.it Il sistema cranio sacrale Image

Il sistema cranio sacrale è una terapia basata su osservazioni cliniche che coinvolgono l'anatomia, la fisiologia e le esperienze vissute dal paziente, e consente di trattare vari tipi di disturbi connessi al sistema nervoso, siano essi di natura cranica (cefalee, emicranie, stress, stati ansiosi) o extracranica (disfunzioni agli organi interni o distorsioni alla struttura muscolo-scheletrica causate da problemi neurologici).

INFORMAZIONE

AUTORE Sergio Santoni
DATA 2002
DIMENSIONE 9,41 MB

Il ritmo Cranio Sacrale è connesso alla secrezione del Liquido cerebro spinale che nutre e protegge il Sistema Nervoso Centrale. Il Sistema si trova al centro del nostro corpo ed è un meccanismo idraulico formato dalle membrane meningee che si estendono dalle ossa craniche all'osso sacro, all'interno della colonna vertebrale.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Il sistema cranio sacrale dell'autore Sergio Santoni in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La Tecnica Cranio-Sacrale (CST) è stata definita dal Times una delle 10 terapie più innovative nel settore della medicina alternativa. Grazie ad essa, l'organismo "re-impara" ad attivarsi (sistema nervoso simpatico) e a rilassarsi (sistema nervoso parasimpatico) e "ri-crea" un nuovo equilibrio a vantaggio della qualità del sonno.

Le tattiche di battaglia di Roma. 109 a.C.-313 d.C..pdf

La mamma e il suo bambino. Agendiario del primo anno di vita.pdf

Noi due sconosciuti.pdf

Programmando Java. Introduzione a UML.pdf

Nuovo dizionario delle cose perdute.pdf

La storia nelle prime pagine del Corriere della Sera.pdf

L' acqua e la nascita. Gli esercizi in gravidanza e il parto in acqua. Ediz. illustrata.pdf

Psicologia sociale.pdf

Paul McCartney. Il tour mondiale. On stage, off stage, backstage.pdf

Matite colorate, che passione!.pdf