Il nemico

Criticalwinenotav.it Il nemico Image

Infiltrarsi nella setta segreta del Presidente dell'Europa e provocare la sua conversione per evitare che diventi l'Anticristo. È questo l'obiettivo impossibile di padre Elia, un frate carmelitano in missione segreta per il Vaticano, ebreo convertito, sopravvissuto ai campi di concentramento nazista, già potente uomo politico del governo israeliano e da vent'anni nascosto in una clausura volontaria nel monastero del Monte di Elia. Il Papa in persona e il Cardinale segretario di Stato lo richiamano fuori dall'oscurità per affidargli un compito urgente e cruciale per la salvezza della cristianità intera, afflitta dalla paura e dallo smarrimento dei suoi uomini migliori.

INFORMAZIONE

AUTORE Michael D. O'Brien
DATA 2008
DIMENSIONE 1,26 MB

Certo, ci sono segnali che danno speranza ma non possiamo cantare vittoria, non possiamo pensare che il nemico sia definitivamente sconfitto. Ci sarà bisogno ancora di prudenza e di gradualità.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Il nemico in formato pdf. L'autore del libro è Michael D. O'Brien. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Un nemico è un avversario ostile, ad esempio il tuo nemico giurato di Ruzzle, che giura di vendicarsi sul tuo ultimo punteggio record. Il termine indica quindi una persona che si oppone attivamente a qualcuno o qualcosa. La parola latina "inimicus", che significa "ostile, ...

Kahn.pdf

Testo a fronte. Vol. 22.pdf

Antimagia vol. 1-2.pdf

Mourinho.pdf

Rock'n roll Cine. La musica pop al cinema....pdf

Il libro di Gaia.pdf

Nuova Zelanda.pdf

Scienza e tecnologia dei materiali polimerici. Vol. 1: Proprietà dei materiali..pdf

Medioevo sconosciuto.pdf

Invito alla lettura di Carlo Levi.pdf