La freccia del tempo. Ricerche e progetti di architettura delle infrastrutture

Criticalwinenotav.it La freccia del tempo. Ricerche e progetti di architettura delle infrastrutture Image

Una riflessione aggiornata sul tema delle infrastrutture e del loro rapporto con il paesaggio attraverso studi, progetti e ricerche provenienti dalle università italiane. Un patrimonio di idee, analisi e progetti di grande rilevanza che disegna un quadro di conoscenze e di proposte. L'opera è composta da un libro contenente i saggi introduttivi sulle problematiche all'attenzione della ricerca e da un pdf interattivo scaricabile online, con contenuti multimediali, articolato in quattro capitoli sui seguenti temi: Infrastrutture urbane, Infrastrutture e Paesaggio, Riuso e recupero di tracciati e manufatti e Il futuro delle infrastrutture. L'opera presenta una geografia aggiornata dell'attività di ricerca universitaria nel campo dell'architettura delle infrastrutture al fine di favorire il confronto, promuovere un approccio pluridisciplinare e presentare all'esterno del mondo universitario un patrimonio di progetti, studi, metodologie spendibile nel processo di revisione delle politiche infrastrutturali.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2014
DIMENSIONE 3,57 MB

Download immediato per La freccia del tempo. Ricerche e progetti di architettura delle infrastrutture, E-book di Valente Ilaria, Cozza Cassandra, pubblicato da Pearson. Disponibile in PDF. Acquistalo su Libreria Universitaria!

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro La freccia del tempo. Ricerche e progetti di architettura delle infrastrutture dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La freccia del tempo. Ricerche e progetti di architettura delle infrastrutture. E-book. Formato EPUB è un ebook di Cozza C. (cur.) e Valente I. (cur.) pubblicato da Mondadori Bruno , con argomento Progettazione urbanistica - ISBN: 9788861599949

Banditi dello spazio. Dossier Sputnik 2.pdf

Le meraviglie di Roma. Dal Rinascimento ai giorni nostri.pdf

La notte ha i tuoi occhi.pdf

Nella luce del giorno. Un approccio tribale alla guarigione.pdf

La giornalaia.pdf

Come sopravvivere alle cene mondane e non passare inosservati in società.pdf

Angelo di Dio. Preghiamo il nostro angelo.pdf

I Viceré.pdf

Opere. Vol. 4: Prima e dopo Yalta..pdf

Autismo e psicosi infantile.pdf