Sláine. The Brutania chronicles: Libro primo: un'uccisione semplice.

Criticalwinenotav.it Sláine. The Brutania chronicles: Libro primo: un'uccisione semplice. Image

Antica Albione. Il barbaro celtico Slàine ha unito le tribù della Dea Terra ed è diventato il primo Re Supremo d'Irlanda. Dopo aver governato per sette anni, ha combattuto per la Dea, viaggiando nel tempo per affrontare i nemici, prima di tornare per salvare il suo popolo dai demoni marini Fomori. Ora è giunto il tempo di raggiungere l'Isola di Monadh per salvare Sinead dai malvagi Signori di Drune...

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2018
DIMENSIONE 6,57 MB

Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Sláine. The Brutania chronicles: Libro primo: un'uccisione semplice. in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Torna il guerriero celtico Sláine che, dopo essere riuscito a riunire le popolazioni irlandesi, deve fronteggiare una nuova minaccia: un esercito invasore troiano guidato dall'invincibile guerriero chiamato Primordiale!

Ten count. Vol. 6.pdf

Lo sguardo e il riso.pdf

L' architetto dell'invisibile ovvero come pensa un chimico.pdf

Gli irraggiungibili confini. Percorsi della psiche nell'età della Grecia classica.pdf

Raffaello. Le madonne.pdf

L' anticristo. Storia e mito.pdf

Manuale di psicologia clinica e salute mentale. Applicazioni e linee guida per l'Università, l'esame di Stato e la deontologia professionale.pdf

L' editto della luna. Moonlight act. Vol. 10.pdf

Antropologia culturale. Un approccio per problemi.pdf

Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli.pdf

La felicità al potere.pdf