Le comunità intermedie tra moderno e pos-moderno

Criticalwinenotav.it Le comunità intermedie tra moderno e pos-moderno Image

"Dimensione sociale significa cogliere il soggetto come creatura relazionale, nei suoi rapporti con gli altri, rapporti che ne limitano il possibile arbitrio e, nello stesso tempo, lo arricchiscono, lo integrano. Dimensione sociale significa anche che il soggetto non può essere colto unicamente come titolare di diritti ingigantendo oltre misura (come si è fatto nella modernità) il suo egocentrismo, ma altresì di precisi doveri, ineliminabile conseguenza della sua recuperata (e per lui salvante) socialità." (Paolo Grossi)

INFORMAZIONE

AUTORE Paolo Grossi
DATA 2015
DIMENSIONE 7,81 MB

Le comunità intermedie tra moderno e pos-moderno, Libro di Paolo Grossi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marietti, collana I rombi, data pubblicazione gennaio 2015, 9788821188459.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Le comunità intermedie tra moderno e pos-moderno in formato pdf. L'autore del libro è Paolo Grossi. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

La rivista "Diritto Mercato Tecnologia" approfondisce, attraverso studi nei settori privatistici e comparatistica, tematiche afferenti in particolare alla proprietà intellettuale, al diritto antitrust e della concorrenza, alle pratiche commerciali e alla tutela dei consumatori, al biodiritto e alle biotecnologie, al diritto delle comunicazioni elettroniche, ai diritti della persona e alle ...

Luce del Nord.pdf

Filosofia prima. Teoria della riduzione fenomenologica.pdf

Quando arriva la mia mamma?.pdf

Mario Schifano. Una biografia.pdf

Le difficoltà ortografiche. CD-ROM. Vol. 4: Attività sulle doppie e su altri errori non fonologici..pdf

Aristotele contempla il busto di Omero. Articoli, recensioni, saggi brevi.pdf

Codice penale e normativa complementare 2013/2014.pdf

Laetitia Casta.pdf

Il ponte del Corno d'Oro.pdf

Boxer.pdf

Fate/Zero. Vol. 12.pdf

L' araldo del divino amore. Diario spirituale.pdf

L' astore.pdf