Giungla

Criticalwinenotav.it Giungla Image

La giungla può assumere molte forme: ci sono le enormi e malsane foreste pluviali del Myanmar e le intricate e altrettanto malsane bugie dell'oscuro mondo delle operazioni segrete. E c'è la giungla della mente contorta di un pazzo spietato che non si ferma davanti a nulla pur di realizzare il suo folle piano di morte. In questa nuova avventura al cardiopalma Juan Cabrillo e il suo equipaggio devono affrontarle tutte... Dopo i metodi a dir poco non convenzionali usati nella loro ultima missione, il presidente americano ha messo sulla lista nera la Corporation di Cabrillo, e proibito al veterano della CIA Langston Overholt, ex capo di Cabrillo, di tornare a servirsene. Il lavoro non manca comunque: un finanziere svizzero li recluta per ritrovare la figlia Soleil, appassionata di imprese estreme, scomparsa nella giungla birmana. Un'operazione di routine, se non fosse che nulla è come appare... Chi è in realtà il loro misterioso committente? E cerca davvero la figlia o piuttosto qualcos'altro? Qualcosa di prezioso e terribile, che ha a che fare con una scoperta fatta da Marco Polo durante il suo leggendario viaggio e censurata nella versione finale del "Milione"... La furia di Cabrillo per essere stato ingannato e aver trascinato i propri uomini in una trappola non è nulla di fronte alla minaccia che incombe sul cuore stesso dell'America; il comandante dell'Oregon dovrà combattere fino allo stremo, ancora una volta, per salvare il mondo... Forse.

INFORMAZIONE

AUTORE Clive Cussler,Jack Du Brul
DATA 2014
DIMENSIONE 4,34 MB

Il termine "giungla", che era diventato troppo generico, cominciò allora a tornare al suo significato originario di foresta tipica delle regioni monsoniche, anche se a livello popolare questa accezione convive ancora con quella più generica di foresta pluviale. Fauna

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro Giungla PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Clive Cussler,Jack Du Brul!

Douanier Rousseau - Un pittore nella giungla. Italia 52 min. Rousseau il Doganiere è soprattutto conosciuto per le sue giungle. Spesso classificato come un artista naïf, è stato uno dei precursori dell'arte moderna e ispirazione per molti artisti tra cui Picasso, Apollinaire, Delaunay, Kandinsky, Ernst e De Chirico.

Invito al pensiero di Simone Weil.pdf

Mosca.pdf

Età di conquiste. Il mondo greco da Alessandro ad Adriano.pdf

Manuale di economia politica.pdf

Mazinger Z. Alter ignition.pdf

Rassegna veneta di studi musicali (2-3).pdf

Lo scaffale infinito. Storie di uomini pazzi per i libri.pdf

Donne partigiane.pdf

L' inventastorie. Costruire storie multimediali e stimolare la creatività. Con CD-ROM.pdf

Un nuovo dono.pdf

La comunicazione nei rapporti interpersonali. Come gestire le emozioni.pdf