Sette cloni

Criticalwinenotav.it Sette cloni Image

2093. L'umanità è alle soglie di una grande svolta. L'incontro con le Intelligenze Artificiali ha aperto al genere umano un mare infinito di possibilità: vita eterna, conoscenza e prospettive illimitate. Ma c'è una condizione: la pace planetaria. Tutti i vessilli degli stati mondiali devono sventolare sotto l'egida di un solo uomo, un solo presidente. Il grande cambiamento sembra dietro l'angolo, ma ci sono ancora sette ostacoli alla sua venuta: sette cloni programmati con l'unico intento di uccidere il primo leader dell'umanità.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2014
DIMENSIONE 6,45 MB

Sette cloni è un fumetto di fantascienza scritto da Louis e disegnato Stéphane De Caneva. All'indomani dell'elezione del presidente della federazione terrestre, l'umanità sta per fare il primo incontro con altre civiltà, con i fratelli delle stelle.

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro Sette cloni PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di none!

2093. L'umanità è alle soglie di una grande svolta. L'incontro con le Intelligenze Artificiali ha aperto al genere umano un mare infinito di possibilità: vita eterna, conoscenza e prospettive illimitate. Ma c'è una condizione: la pace planetaria. Tutti i vessilli degli stati mondiali devono sventolare sotto l'egida di un solo uomo, un solo presidente. Il…

La seconda guerra mondiale.pdf

Il calcestruzzo nelle architetture di Carlo Scarpa. Forme, alterazioni, interventi.pdf

Fiori-Flowers.pdf

Adobe InDesign CC. Guida all'uso.pdf

Dita di dama.pdf

Fratelli di cielo, in versi si raccontano in cammino con Maria.pdf

Marrakech & Essaouira. Con cartina.pdf

Appunti del corso di meccanica con introduzione alla teoria della relatività ristretta.pdf

Donne e giubilei. Pellegrine, sante, dame e locandiere.pdf

Normandia e Bretagna.pdf

Rivista milanese di economia. Vol. 64.pdf

Robot. Rivista di fantascienza (2016). Vol. 78.pdf

Persona relazionale.pdf