Astrea e i Titani. Le lobbies americane alla conquista del mondo

Criticalwinenotav.it Astrea e i Titani. Le lobbies americane alla conquista del mondo Image

L'Olimpo occidentale è minacciato. I vecchi dèi - le potenze statali e sovrastatali - non sono più in grado di dominare il mondo. Lo stesso Zeus americano è prigioniero dei Titani che hanno dato l'assalto all'Olimpo, i grandi poteri occulti delle multinazionali che si sono spartiti la terra e la stanno divorando. La loro vittoria coinciderà con la distruzione non solo del mito democratico ma anche dell'ordine giuridico internazionale. Sarebbe (sarà?) la morte di Astrea - la dea della Giustizia - l'avvento del caos, la sparizione della possibilità di controllo dell'esercizio del potere e della partecipazione comunitaria alle decisioni di governo.

INFORMAZIONE

AUTORE Franco Cardini
DATA 2005
DIMENSIONE 1,17 MB

Astrea e i Titani. Le lobbies americane alla conquista del mondo è un libro di Franco Cardini pubblicato da Laterza nella collana Economica Laterza: acquista su IBS a 6.65€!

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Astrea e i Titani. Le lobbies americane alla conquista del mondo in formato pdf. L'autore del libro è Franco Cardini. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Buy Astrea e i Titani. Le lobbies americane alla conquista del mondo by (ISBN: 9788842075431) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

Il gigante egoista e altri racconti.pdf

Felicità raggiunta.pdf

Origini. La storia scientifica della creazione.pdf

Parigi.pdf

Chéri-La fine di Chéri.pdf

Libertà relazionale. Caratteristiche del campo interpersonale.pdf

Studi storici (2005). Vol. 3.pdf

Il pensiero di Winnicott.pdf

Madri e figli.pdf

Un cavallo da sogno. Storie di cavalli. Vol. 1.pdf

Sociologia dello spettacolo teatrale.pdf

Il calcio. Un gioco-sport per l'attività motoria di base.pdf

R come rabbia.pdf

Troodon. Il passato nel futuro.pdf