La Villa delle Stoffe

Criticalwinenotav.it La Villa delle Stoffe Image

Una villa maestosa. Una famiglia potente. Un oscuro segreto. La trilogia che ha conquistato i fan di Downton Abbey Augusta, 1913. Quando la giovane Marie si trova per la prima volta davanti alla maestosa Villa delle Stoffe, ne rimane al tempo stesso affascinata e intimorita: l'imponente palazzo della famiglia Melzer, proprietaria della più grande fabbrica di tessuti bavarese, svetta come un castello fatato in un immenso parco. Un universo luccicante e sconosciuto per una ragazza povera come lei, cresciuta in orfanotrofio e in cerca di un lavoro come domestica. Fin da subito, Marie si scontra con le ostilità e le gelosie dei suoi pari grado: uno stuolo di camerieri e domestici imbellettati che la guardano con sospetto, invidiosi della sua grazia innata, della sua intelligenza e determinazione. Ma anche ai piani alti, dove sta per aprirsi la stagione dei balli invernali, il fascino e la bellezza di Marie non passano inosservati: Katharina, la figlia più giovane dei Melzer, appassionata d'arte, le chiede di posare per lei, e tra le due nasce una sorprendente complicità, con sommo disappunto del capofamiglia. Intanto il figlio maggiore Paul, futuro erede dell'impero, elegante come un dandy e sempre intento a sperperare i soldi del padre, rientra a casa per le feste natalizie e, suo malgrado, rimane ammaliato dai misteriosi occhi neri della nuova arrivata... Ma c'è un segreto, nascosto nel passato di Marie, che rischia di sconvolgere le loro vite in modo imprevedibile. Una grande saga piena di intrighi, amori e colpi di scena, narrata da un punto di vista molto speciale: quello dei domestici della Villa delle Stoffe, che curiosi, attenti, fedeli o intriganti, spiano ogni mossa dei padroni, ne conoscono ogni segreto, sognano con loro e ne invidiano la vita sfavillante.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2018
DIMENSIONE 7,33 MB

Una grande saga piena di intrighi, amori e colpi di scena, narrata da un punto di vista molto speciale: quello dei domestici della Villa delle Stoffe, che curiosi, attenti, fedeli o intriganti, spiano ogni mossa dei padroni, ne conoscono ogni segreto, sognano con loro e ne invidiano la vita sfavillante.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro La Villa delle Stoffe dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L'eredità della villa delle stoffe: Augusta, 1923. Dopo le devastazioni della Grande Guerra, finalmente gli abitanti della Villa delle Stoffe guardano al futuro con ottimismo. Soprattutto da quando il padrone di casa, Paul Melzer, è tornato dalla prigionia russa riabbracciando l'adorata Marie.

Storia veneta (2014). Vol. 26.pdf

Rainbow days. Vol. 8.pdf

Verso una rappresentazione probabilistica del mondo.pdf

Il morso del basilisco.pdf

Bambini e ragazzi da 3 anni.pdf

L' obiezione di coscienza moderna. Per una fondazione costituzionale del diritto di obiezione.pdf

Dio tuo padre. Vol. 4: Messaggi cristiani..pdf

Chi me l'ha fatta in testa? Ediz. illustrata.pdf

Dell'eterosofia. Per un'etica della gioia in tempi apocalittici e cannibalici.pdf

Dalla città ideale alla città virtuale. Estetica dello spazio urbano in Giappone e in Cina.pdf

Metà del cielo. L'oppressione delle donne è la piaga del nostro secolo e la loro liberazione può cambiare il mondo.pdf

Danzando sull'orlo dell'abisso.pdf