I sentieri del silenzio. 40 itinerari escursionistici nei luoghi meno frequentati della montagna friulana

Criticalwinenotav.it I sentieri del silenzio. 40 itinerari escursionistici nei luoghi meno frequentati della montagna friulana Image

Con le guide di SentieriNatura, Ivo Pecile e Sandra Tubaro portano sulla carta stampata la lunga esperienza maturata con il sito www.sentierinatura.it di cui sono ideatori e curatori. Il settimo volume, degli otto della collana, ci porta all'esplorazione dei luoghi meno frequentati della montagna friulana: cime, forcelle e valli poco conosciute e lontane dalle usuali mete escursionistiche sono le proposte riunite nella presente guida, rivolta a chi preferisce itinerari discosti e solitari. La ricompensa si concretizza in attimi silenziosi, piccole e fuggevoli sensazioni che possiamo condividere solo con noi stessi, ma che ripagano ampiamente della fatica sostenuta. I Sentieri del Silenzio riunisce 40 proposte distribuite uniformemente sul territorio montano del Friuli Venezia Giulia, dai recessi della Val Molassa al giardino roccioso dell'Alpe Moritsch. Pur non giungendo a difficoltà alpinistiche, la gran parte degli itinerari descritti richiede un discreto allenamento ed una certa abitudine nel muoversi su terreni non sempre agevoli.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2010
DIMENSIONE 8,40 MB

40 itinerari alla scoperta delle tracce della grande guerra in friuli ... 7 i sentieri del silenzio. € 18,00 40 itinerari nei luoghi meno frequentati della montagna friulana dettagli... 76 itinerari per 4 stagioni. € 20,00 dbs dettagli... 8 i sentieri della ...

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book I sentieri del silenzio. 40 itinerari escursionistici nei luoghi meno frequentati della montagna friulana in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Sentiero alpinistico - Sentiero che si sviluppa in zone impervie e con passaggi che richiedono all'escursionista una buona conoscenza della montagna, tecnica di base e un equipaggiamento adeguato. Corrisponde generalmente a un itinerario di traversata nella montagna medio alta e può presentare dei tratti attrezzati.

Motivi di lavoro.pdf

Ecologia della rete. Per una sostenibilità delle relazioni online.pdf

Religione come libertà. Lettera a Johannes Campanus.pdf

Una famiglia di Codigoro nella grande guerra.pdf

Ayako. Vol. 1.pdf

Via crucis.pdf

To-te Jitsu. Arte del pugno. Okinawa.pdf

L' ironia della scimmia.pdf

Drenaggio linfatico. Teoria, tecniche di base e applicate & fisioterapia decongestionante. Con video online.pdf

Il Piccolo Principe da Antoine de Saint-Exupéry.pdf

Volo di paglia.pdf

Che ora è?.pdf

La vita che vuoi. Le leggi interiori dell'attrazione.pdf

Impianto elettrico di un capannone ad uso industriale.pdf