La 317ª sezione. La lotta per la sopravvivenza di un plotone dell'esercito francese in Indocina. Ediz. illustrata

Criticalwinenotav.it La 317ª sezione. La lotta per la sopravvivenza di un plotone dell'esercito francese in Indocina. Ediz. illustrata Image

Laos del Nord, aprile 1953. La guerra d'Indocina è alla fine. La 317a Sezione, formata da quattro francesi e quarantuno ausiliari laotiani, riceve l'ordine di ripiegare a Tao-Tsaï, a oltre 150 chilometri di distanza: una missione impossibile attraverso la giungla infestata dai guerriglieri Viet Minh del generale Giap. Messisi in marcia alla guida del giovane ufficiale d'accademia sottotenente Torrens e dell'aiutante capo Willsdorff, un duro alsaziano già veterano della Wehrmacht sul fronte russo e della difesa di Berlino, ben presto vengono attaccati dai Viet Minh, che li costringono ad un susseguirsi continuo di scontri a fuoco, di imboscate, di tranelli reciproci. Facendosi largo tra un nemico implacabile e la natura ostile, i superstiti continuano disperatamente il lungo cammino verso le proprie linee e la salvezza, mentre le loro file si assottigliano sempre di più. Chi sopravvivrà a questa odissea?

INFORMAZIONE

AUTORE Pierre Schoendoerffer
DATA 2020
DIMENSIONE 6,25 MB

Francese. Da Vikidia, l'enciclopedia libera dagli 8 ai 13 anni. Vai a: navigazione, ricerca. Questo titolo ha più significati e corrisponde a più articoli, di seguito elencati. Questa è una pagina di disambiguazione; il titolo di questa pagina può avere quindi più significati.

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book La 317ª sezione. La lotta per la sopravvivenza di un plotone dell'esercito francese in Indocina. Ediz. illustrata in formato pdf. L'autore del libro è Pierre Schoendoerffer. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Altro Collezionismo; Armi e Forze Speciali; Attualità - Economia; Mezzi Militari; Storia Militare; Ideologie politiche; Multimediale; Novità

Tribal 12. Vol. 1.pdf

Persona. Adnotationes in lemma.pdf

UFO. Le razze aliene e la natura della realtà.pdf

Tsubasa world chronicle: Nirai-Kanai. Vol. 3.pdf

Gli alberi ne parlano ancora.pdf

Postcristianesimo? Il malessere e le speranze dell'Occidente.pdf

Tutti i racconti.pdf

Il Mulino. Vol. 429.pdf

Good omens. Le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, strega.pdf

La felina commedia. Edutainment.pdf

Storia dei papi.pdf

Il sentiero di rose.pdf

Io amo la mia mamma.pdf

Non solo cyber. Frammenti di un discorso mediologico.pdf

C'era due volte il barone Lamberto.pdf

Places to visit before they disappear. Ediz. illustrata.pdf

Canarie.pdf

Rob Roy. Il grande romanzo del Settecento scozzese.pdf

L' arco dei sette colori. Ediz. illustrata.pdf