Glénans. Corso di navigazione

Criticalwinenotav.it Glénans. Corso di navigazione Image

Dal 1961 "il Corso di navigazione dei Glénans" si è imposto come il manuale di riferimento per il diportista. Questa settima edizione, interamente rivista e aggiornata, non è un lavoro di carenaggio: è una barca nuova che salpa, concepita in modo nuovo e ricostruita per rispondere alle aspettative di tutti coloro che amano la vela e la navigazione. Il principiante potrà usare questo manuale, redatto con un linguaggio semplice, accessibile e piacevole da leggere, come una vera e propria iniziazione alla vela. Il marinaio navigato, che sia membro di equipaggio, capitano o istruttore, scoprirà un'enciclopedia nautica indispensabile per la sua passione e la sua sicurezza. Questo Corso affronta numerosi modi di praticare la vela (derive, catamarani, uscite giornaliere, crociere costiere o d'altura, navigazione da diporto o regate). È stato concepito per essere letto e riletto, ma anche sfogliato e consultato. Grazie a un impianto semplice e chiaro e a un indice dettagliato, il lettore vi troverà tutte le informazioni che gli interessano e di cui avrà bisogno: definizioni di termini marinareschi, spiegazioni di una manovra, iniziazione alla meteorologia, al GPS, alla navigazione astronomica.

INFORMAZIONE

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2011
DIMENSIONE 5,49 MB

Come vivere la propria passione sull'acqua, senza alterare l'ambiente marino? Ecco alcune domande, tra molte altre, a cui il lettore troverà risposte precise e argomentate nelle pagine di quest'opera. Dal 1961, il Corso di navigazione dei Glénans si è imposto come un manuale di riferimento per i diportisti.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Glénans. Corso di navigazione dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il tutto all'insegna della competenza e dell'autenticità, i due criteri che sono alla base di questo corso di navigazione che ora viene tradotto e pubblicato in Italia: un'opera dalla concezione assolutamente originale, in cui ogni nozione è frutto di una particolare esperienza vissuta e in cui ogni punto o centro di interesse, dall ...

Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione.pdf

Gli ingranaggi sognati. Scienza, fantasia e tecnologia nelle narrazioni per l'infanzia e l'adolescenza.pdf

Continental Op.pdf

Il confronto letterario. Quaderni di letterature straniere moderne e comparate dell'Università di Pavia. Vol. 55.pdf

Siviglia.pdf

Peter Pan. Con 5 puzzle.pdf

Pedagogia della famiglia ed educazione degli adulti.pdf

Europa. La meglio gioventù.pdf

L' elemosina della ragione. Al di là dell'epistemologia.pdf

E Gesù disse: «ma non capite ancora». Il Vangelo secondo Marco.pdf

I bambini di Hamlin.pdf

Correlazioni cliniche tra omeopatia e fiori di Bach.pdf

Gamification. I videogiochi nella vita quotidiana.pdf

Il grande libro dei temi per la Scuola media. Nuovissimi temi svolti con pagine di guida alla scrittura.pdf

Brum brum! Ciuf ciuf! Ediz. a colori.pdf

Elettronica digitale.pdf

Duplice anima.pdf

Irma sirena.pdf

I diavoli nell'«Inferno» di Dante. Con altri studi danteschi.pdf