Non c'è silenzio che non abbia fine

Criticalwinenotav.it Non c'è silenzio che non abbia fine Image

Un inferno verde fatto di fango, afa, insetti e malattia sul quale regnano il cinismo e la brutalità dei guerriglieri. Gabbie e catene, marce forzate e un'incontenibile voglia di libertà. L'ansia per la famiglia lontana e il conforto della preghiera. Ingrid Betancourt, rapita dalle Farc nel 2002, racconta la vita ai confini della civiltà, e spesso oltre quelli dell'orrore. Dove una piccola radio, un cucchiaio di zucchero, una scimmietta da addomesticare possono salvare dalla follia. Ma dove le persone non sono mai quello che sembrano: le compagne di prigionia, i soldati, gli amici, gli aguzzini nascondono ciascuno segreti e traumi, e alcuni saranno protagonisti poi di aspre polemiche seguite alla liberazione. Un documento prezioso e spietato sulle ambiguità dell'animo umano di fronte all'estremo, una lettura appassionante e un'occasione per meditare.

INFORMAZIONE

AUTORE Ingrid Betancourt
DATA 2010
DIMENSIONE 8,50 MB

INGRID BETANCOURT: Non c'è silenzio che non abbia fine (Rizzoli) Creato il 07 ottobre 2010 da Aghi. Nascosta nella foresta, negli accampamenti dei guerriglieri, lontana dalla famiglia e dagli affetti: a legarla al mondo solo una radio che tutte le mattine trasmetteva la voce della madre.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Non c'è silenzio che non abbia fine dell'autore Ingrid Betancourt in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

*Non c'è silenzio che non abbia fine : i miei sei anni di prigionia nella giungla colombiana / Ingrid Betancourt ; traduzione di Francesco Peri. - Milano : Rizzoli, 2010. - 717 p. ; 23 cm. - Bibliotu, portale di Biblioteche di Roma, ricerca libri Roma cd dvd, servizi lettura prestito consultazione postazioni internet incontri seminari corsi eventi appuntamenti ed iniziative gratis per tutti.

Il contenzioso su appalti e contratti pubblici.pdf

Storie di confine e di contrabbando.pdf

Napoli nobilissima. Rivista di arti, filologia e storia. Settima serie (2017). Vol. 3: Maggio-dicembre 2017..pdf

Tutta colpa della verdura.pdf

La veganista. Passione per la cucina vegana.pdf

Sharon sconfina.pdf

127kBdiarte. Pensare l'arte in rete.pdf

Noi pirati.pdf

La strana morte del signor Merello.pdf

Il piano di studi della libera scuola Waldorf.pdf

Flush. Biografia di un cane. Ediz. a colori.pdf

La Juventus spiegata a mia figlia.pdf

Mr. Lars sognatore d'armi.pdf