Pazza di te

Criticalwinenotav.it Pazza di te Image

Cosa accade quando la tranquilla e anonima esistenza di una donna viene letteralmente travolta dalla passione? Razionale e affidabile, Quinn McKenzie ha sempre vissuto quella che lei definisce una vita 'incolore', priva di emozioni forti, imprevisti o colpi di testa. Insegna arte in un liceo, è circondata da amici e familiari che la amano ed è fidanzata con Bill, l'allenatore praticamente perfetto della scuola... insomma, una noia mortale da scuotere con qualche eccitante novità. Ma gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, e tutto cambia quando Quinn adotta una cagnolina abbandonata e inizia a guardare sotto una nuova luce un vecchio e caro amico che non aveva mai considerato tanto sexy e affascinante. Si troverà allora fare i conti con segreti, sabotaggi e sottili seduzioni... e con due uomini totalmente pazzi di lei.

INFORMAZIONE

AUTORE Jennifer Crusie
DATA 2013
DIMENSIONE 10,92 MB

Sono pazza di te, Jack... ma credo che tu già lo sappia. Estoy loca por ti, Jack, pero apuesto a que ya lo sabías. Hai l'occasione di vivere in un appartamento fronte mare, con una ragazza che è pazza di te. Tienes la oportunidad de vivir en un apartamento al lado del mar... con una chica que está loca por ti.

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Pazza di te in formato pdf. L'autore del libro è Jennifer Crusie. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Leggi «Pazza di te Un amore ad alta quota vol. 2» di Daisy Prescott disponibile su Rakuten Kobo. Il mio salvatore non è il Principe Azzurro. Non sono così fortunata. Lui è il mio peggior incubo. La mia avventura di un...

Universo incostante.pdf

7 petali di rosa. Sesso, amore e perversione.pdf

Istantanea di un delitto.pdf

The sex diaries project Italia. Le confessioni delle italiane.pdf

Le nuvole negli occhi.pdf

Prediche inutili.pdf

Raffaello. Una vita felice.pdf

Adorno e Heidegger. Soggettività, arte, esistenza.pdf

Cachemire rosso.pdf

Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli.pdf

La psicologia sociale. Processi mentali, comunicazione e cultura.pdf