Aleister Crowley. L'artigiano del male

Criticalwinenotav.it Aleister Crowley. L'artigiano del male Image

Ciarlatano o mago, pazzo squilibrato o attento conoscitore dell'occulto? Ciò che è certo è che Crowley si sentiva, per sua stessa ammissione, l'AntiCristo. Fu il primo a rivalutare l'importanza del 666, il numero della Gran Bestia, come chiave di volta nella lettura della Bibbia. Le sue rivelazioni, i suoi viaggi lo resero celebre fino alla fine degli anni '40. Dopo la sua scomparsa, molti continuarono a inveire contro le sue teorie, alcuni lo schernirono, altri cercarono solo di dimenticarlo. Ma la maggior parte lo trasformò in un mito. Aleister Crowley fu soprattutto un artigiano: s'inventò il satanismo e creò un nuovo mondo.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2004
DIMENSIONE 7,32 MB

ALEISTER CROWLEY, inglese, vero nome era Edward Alexander Crowley (1875-1947), è una figura molto discussa.. Occultista, mago, ma anche pittore, scalatore, alchimista. Cresciuto in un contesto fortemente religioso, studiò Letteratura inglese al Trinity College di Cambridge.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Aleister Crowley. L'artigiano del male in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Aleister Crowley: l'artigiano del Male: Michele Vaccari IL LIBRO Ciarlatano o mago, pazzo squilibrato o preciso e attento conoscitore dell'occulto? Ciò che è certo è che Crowley si sen-tiva, per sua stessa ammissione, l'AntiCristo.

C++ developer's kit professional. Con 3 CD-ROM.pdf

E un giorno divenimmo il nulla.pdf

Lezioni di diritto canonico.pdf

La casa di vetro.pdf

La pietra per gli occhi. Venetia 1106 d. C..pdf

I Templari.pdf

Questioni riguardanti le matematiche elementari (rist. anast. 1924-1927).pdf

Henoch (2007). Vol. 2: Jews in the greco-roman world..pdf

Michelangelo. Il Tondo Doni.pdf

The turning point. La resilienza. DVD.pdf

Fahrenheit 451.pdf

Le tentazioni della virtuosità.pdf

Amami. (Love me two times).pdf

Fare i sociologi. Una professione plurale tra ricerca e operatività.pdf

Dall'altra parte.pdf