Aleister Crowley. L'artigiano del male

Criticalwinenotav.it Aleister Crowley. L'artigiano del male Image

Ciarlatano o mago, pazzo squilibrato o attento conoscitore dell'occulto? Ciò che è certo è che Crowley si sentiva, per sua stessa ammissione, l'AntiCristo. Fu il primo a rivalutare l'importanza del 666, il numero della Gran Bestia, come chiave di volta nella lettura della Bibbia. Le sue rivelazioni, i suoi viaggi lo resero celebre fino alla fine degli anni '40. Dopo la sua scomparsa, molti continuarono a inveire contro le sue teorie, alcuni lo schernirono, altri cercarono solo di dimenticarlo. Ma la maggior parte lo trasformò in un mito. Aleister Crowley fu soprattutto un artigiano: s'inventò il satanismo e creò un nuovo mondo.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2004
DIMENSIONE 1,42 MB

Aleister Crowley, pseudonimo di Edward Alexander Crowley (Leamington Spa, 12 ottobre 1875 - Hastings, 1º dicembre 1947), è stato un esoterista e scrittore britannico.. Nel 1898 si unisce all'Ordine Ermetico dell'Alba Dorata che lo porterà a trascorrere un periodo in Egitto dove compose l'opera The Book of the Law nel 1904 ed elaborare la religione denominata Thelema.

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro Aleister Crowley. L'artigiano del male PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di none!

L´artigiano del Male. ... Aleister Crowley è, a tutt´oggi, un guru per centinaia di persone. Ma chi era in realtà Aleister Crowley? Ciarlatano o mago, pazzo squilibrato o preciso e attento conoscitore dell´occulto. Ciò che è certo è che Crowley si sentiva, per sua stessa ammissione, l´AntiCcristo.

I miei primi numeri. Ediz. illustrata. Con gadget.pdf

Incubi italiani. Dampyr.pdf

Le ombre lunghe del Novecento. Perché la storia non è finita.pdf

Rassegna di giurisprudenza sul Codice di procedura penale. Vol. 1: Artt. 1 - 150..pdf

Il segreto della famiglia Tenebrax.pdf

Dizionario comparato di proverbi.pdf

A scuola di intelligenza emotiva. Emozioni, apprendimento, benessere e creatività nei processi educativi.pdf

La scoperta di sé. I sentieri dell'individuazione.pdf

Stardust crusaders. Le bizzarre avventure di Jojo. Vol. 2.pdf

L' oro di Sparta.pdf

Cosmopolitismo. L'etica in un mondo di estranei.pdf

Karoku. Vol. 3.pdf

Parole in libertà. Infanzia, gioco e linguaggi poetico-narrativi.pdf

Il frutto e l'albero. La psicodiscendenza per recuperare la relazione con i genitori e liberarci dai condizionamenti.pdf

Al posto tuo. Così web e robot ci stanno rubando il lavoro.pdf