Sbilanciamo l'economia. Una via d'uscita dalla crisi

Criticalwinenotav.it Sbilanciamo l'economia. Una via d'uscita dalla crisi Image

L'economia in recessione, la società in frantumi, la politica che degenera: la crisi iniziata nel 2008 sembra non finire mai. Un italiano su sei vorrebbe un'occupazione i è senza lavoro un lavoratore dipendente su quattro è precario, i giovani sono i più colpiti, l'industria ha perso un quarto della produzione, il peso del debito aumenta, gli scandali della finanza continuano. Una via d'uscita c'è. In Italia come in Europa, possiamo "sbilanciare l'economia": mettere l'azione pubblica prima del mercato, la sostenibilità e il lavoro prima dei profitti, l'uguaglianza al posto del privilegio. Qui trovate il catalogo delle misure da realizzare. Con una politica nuova, fatta di partecipazione e democrazia.

INFORMAZIONE

AUTORE Giulio Marcon,Mario Pianta
DATA 2013
DIMENSIONE 8,11 MB

Sbilanciamo l'economia book. Read reviews from world's largest community for readers.  L'economia in recessione, la società in frantumi, la politica che...

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Sbilanciamo l'economia. Una via d'uscita dalla crisi dell'autore Giulio Marcon,Mario Pianta in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Sbilanciamo l'economia. Una via d'uscita dalla crisi è un eBook di Marcon, Giulio , Pianta, Mario pubblicato da Laterza a 7.99€. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

Starlight.pdf

Per una teoria psicoanalitica della conoscenza.pdf

Saggezza greca e paradosso cristiano.pdf

Kit concorso 70 Assistenti amministrativi ASL Latina. Manuale, test commentati, modulistica e raccolta normativa. Con ebook. Con software di simulazione.pdf

Negramaro.pdf

Ordinamenti religiosi e ordinamento dello Stato. Profili giurisdizionali.pdf

La casa. Imparo l'inglese.pdf

Automatica. Esercizi commentati e risolti.pdf

Leonida Repaci una lunga vita nel secolo breve.pdf

Demon king. Vol. 20.pdf