Nessun posto per nascondersi. Un'indagine del commissario Cataldo

Criticalwinenotav.it Nessun posto per nascondersi. Un'indagine del commissario Cataldo Image

Molte cose risultano estranee alla mentalità e allo spirito di una squadra di calcio, e una di queste è l'omicidio. Fino alla notte in cui, appena finito il campionato, viene torturato e ucciso il medico sociale della Modenese F.C. L'indagine, affidata al commissario Cataldo e subito difficile per assenza di indizi e di moventi, si complica ancor più al ritrovamento, due giorni dopo, di un altro cadavere, stavolta ben più noto in città: il brasiliano Valdir, bomber della squadra e fidanzato con la figlia del ricco sponsor. L'opinione pubblica è scossa, i tifosi sconvolti, e Cataldo - al culmine della maturità professionale, ma incupito da una pena segreta, che riguarda la sua vita privata - inizia un lungo e angoscioso viaggio attraverso un mondo a lui del tutto ignoto. Coadiuvato da due giovani colleghi, spesso ahimè in competizione fra loro, il commissario penetra ben presto in un sordido intrigo di omertà, passioni illecite, doppie vite, ricatti, tradimenti, invidie, vendette, avidità, dove ognuno ha qualcosa da nascondere e nessuno è come sembra che sia. E mentre l'assassino continua a insanguinare l'ambiente calcistico di nuove vittime, Cataldo è costretto a impegnarsi in una corsa disperata contro il tempo - tra i segreti del passato e gli orrori del presente - e insieme a lui il lettore vive lo stesso tormento di brancolare nel buio e, fino all'ultimo, di vedere impunita una serie di delitti freddi e spietati.

INFORMAZIONE

AUTORE Luigi Guicciardi
DATA 2018
DIMENSIONE 3,71 MB

Intrighi e delitti del Modena Calcio nel romanzo di Luigi Guicciardi. Questa volta è la "Modena-bene" a fare da sfondo alla nuova indagine del commissario Cataldo, che finisce per essere travolto da un vortice di intrighi, delitti spietati e menzogne proveniente da un ambiente, quello del calcio modenese, che si rivelerà marcio e inquietante. Il nuovo mystery "Nessun posto per…

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Nessun posto per nascondersi. Un'indagine del commissario Cataldo in formato pdf. L'autore del libro è Luigi Guicciardi. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Nessun posto per nascondersi - Un'indagine del commissario Cataldo L'uomo è la misura delle cose.A volte sento il bisogno di rileggere alcuni romanzi, è un bisogno biologico di ritornare su alcune delle pagine che...

Deserto coraggio.pdf

Il fai da te delle piccole barche.pdf

Pitagorici antichi. Testimonianze e frammenti. Testo greco a fronte.pdf

Il coccodrillo o la guerra del bene e del male accaduta sotto il regno di Luigi XV.pdf

Storia. Esercizi. Vol. 4.pdf

Rain. Vol. 4.pdf

Market-driven management e servizi pubblici locali.pdf

Dalla Chiesa yearbook 2017.pdf

Nuovo rete! B2. Guida insegnante. Corso multimediale di italiano per stranieri. Con 2 CD Audio.pdf

Rotta per il paese dell'ombra.pdf

Elettronica di alta frequenza.pdf

Erallon la leggenda. Vol. 1.pdf

Giotto.pdf

Iveonte. Vol. 1.pdf

Maledetta guerra. Le bugie, i misfatti, gli inganni che mandarono a morire i nostri nonni.pdf

Il creatore di re. Storia vera di Jacob Fugger, banchiere, milionario, precursore del capitalismo, compratore di indulgenze, finanziatore di re e di papi.pdf

La bellezza salverà il mondo. Wilde, Rilke, Cvetaeva.pdf