La metà di noi

Criticalwinenotav.it La metà di noi Image

Trentacinque anni non sono né tanti, né pochi. Qualche chilo di troppo, una sbronza dopo due birre soltanto, un buon numero di capelli grigi sapientemente nascosti e due piccoli marmocchi che ogni mattina strillano "mamma!". Certo non è tutto come a vent'anni, ma in fondo questo non importa se ci si sente 'ragionevolmente felici'. E Sarah lo è. Così quando Nathan, suo marito, decide di confessare l'inconfessabile, rivelandole che per il suo ultimo romanzo si è ispirato alla sua relazione con un'altra donna, il mondo che Sarah pensava di aver costruito insieme a lui le crolla addosso. Improvvisamente le certezze si trasformano in dubbi, il matrimonio diventa tempo perso e la nostalgia per i sogni e le ambizioni giovanili accantonate si fa sentire sempre di più. Lo sguardo colpevole e avvilito di Nathan, i suoi miseri e ingenui tentativi per riconquistarla, poi, non fanno altro che accrescere la rabbia. Forse prendere le cose come vengono, riassaporare la spensieratezza di quando era ancora single, con milioni di possibilità di fronte a sé, e cercare il proprio posto nel mondo può essere una soluzione. E così, baciare il migliore amico di Nathan e frequentare una vecchia fiamma molto attraente non sono solo piccole vendette, ma la ricerca di una nuova Sarah. Chissà se azionare la macchina del tempo per rivivere un passato ormai lontano è la scelta più azzeccata, ma quel che è certo è che Sarah ha parecchi assi nella manica che le permetteranno di capire definitivamente per chi valga la pena essere la "ragazza dei sogni".

INFORMAZIONE

AUTORE Leah Stewart
DATA 2012
DIMENSIONE 4,58 MB

La metà di Noi. Titolo: La metà di Noi Prequel: Più di tutto Serie: Serie Family Autore: Cardeno C. Edito da: Triskell Edizioni Prezzo: 3.74 € Genere: Romance M/M Pagine: 226 Trama Se l'irascibile Jason riuscisse ad aprire il suo cuore e la sua vita all'ottimista Abe, potrebbe finalmente trovare la famiglia che desidera.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book La metà di noi in formato pdf. L'autore del libro è Leah Stewart. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Quella metà di noi è un romanzo composito, dove la vicenda principale si interseca con altre storie, tante quante le persone con cui si relaziona la protagonista. Per ogni personaggio, per ogni vicenda, l'Autrice disegna ritratti molto intensi.

K..pdf

Il libro delle ragazze.pdf

Il giuramento. Zagor. Le origini.pdf

La prima ferita. L'influenza dell'imprinting sul nostro comportamento umano.pdf

Modelli processuali ed istruttoria nei giudizi di legittimità costituzionale.pdf

La professione del geometra. Vol. 3: Applicazioni pratiche..pdf

Brevi lezioni di filosofia. Il pensiero e il mondo intorno.pdf

Bullismo e altre sfide. Metodi, strategie didattiche e consigli per essere un insegnante felice e per far crescere serenamente i propri studenti.pdf

Letteratura e poesia dell'antico Egitto. Cultura e società attraverso i testi.pdf

Unicorni. Ediz. illustrata.pdf