Le conseguenze dell'odio

Criticalwinenotav.it Le conseguenze dell'odio Image

Due morti sospette, due indagini parallele destinate a incontrarsi. Una doppia ricerca della verità che mette l'ispettore Lynley e Barbara Havers di fronte alle loro paure più grandi. «La sua prosa accattivante e la genialità dell'intreccio non potranno che appassionare vecchi e nuovi fan» - Booklist Non c'è pace per l'ispettore di New Scotland Yard Thomas Lynley. che, reduce dalla difficile indagine condotta in Italia, si trova a scavare tra i segreti, i risentimenti e i rimorsi di una famiglia segnata da un lutto terribile: un suicidio che, ogni giorno di più, rivela risvolti agghiaccianti. costringendo Lynley ad affrontare i suoi stessi, dolorosissimi fantasmi, in quello che si annuncia come il caso più complesso della sua carriera. La vita non sorride nemmeno al suo storico braccio destro, Barbara Havers, che attraversa una profonda crisi personale e professionale. Sperando di aiutarla a ritrovare la sicurezza e lo smalto di un tempo, Lynley accetta di affidarle un caso che Barbara stessa si è trovata tra le mani: la morte in circostanze sospette di una scrittrice nota per le sue posizioni a favore del femminismo. Per risolvere l'enigma, Barbara parte per il Dorset, dove, dietro una facciata incantevole di villaggi pittoreschi, distese di colline erbose e scogliere bianche a picco sul mare, scopre un mondo di tradimenti, incontri clandestini e amori trasformati in gabbie da cui è impossibile fuggire...

INFORMAZIONE

AUTORE Elizabeth George
DATA 2015
DIMENSIONE 9,49 MB

Le Conseguenze dell'Odio è il diciannovesimo romanzo della serie dell'ispettore Lynley e ci riporta esattamente dove avevamo lasciato il nostro protagonista alla fine di "Un piccolo gesto inutile". Vediamo che cosa accade in questo nuovo libro della George.

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro Le conseguenze dell'odio PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Elizabeth George!

Le conseguenze dell'odio è un libro di Elizabeth George pubblicato da Longanesi nella collana La Gaja scienza: acquista su IBS a 18.90€!

In viaggio con i poeti.pdf

Filosofia della massoneria e della tradizione iniziatica.pdf

Fondamenti di infermieristica.pdf

I caratteri. Ediz. bilingue.pdf

Ninfee nere.pdf

Fated. I segreti delle sorelle Cahill.pdf

Teologia del corpo per principianti. Con Giovanni Paolo II per riscoprire il significato della sessualità e del matrimonio.pdf

Dirigere un istituto scolastico. Sistemi di gestione, controllo, organizzazione, comunicazione.pdf

Il mondo dei documenti. Cosa sono, come valutarli e organizzarli.pdf

Storia di un piccolo albero di Natale. Ediz. illustrata.pdf

Il migliore discorso della tua vita. Come imparare a parlare in pubblico.pdf

Scrivere in corsivo. Con gadget.pdf

Il diritto delle biotecnologie. Dalle lezioni svolte presso l'Università di Milano-Bicocca.pdf

Il diario di Madre Clelia Merloni. «Donna del perdono».pdf

Contro l'oggetto. Conversazioni sul design.pdf

Esercizi per l'autoeducazione.pdf

Momenti di saggezza.pdf

Introduzione alle teorie di Gauge.pdf

Il grande libro dei cactus e delle piante grasse.pdf

Cambiamenti climatici. Un approccio interdisciplinare per capire un pianeta in trasformazione.pdf