Pensieri favolosi. Come trasformare le emozioni negative in emozioni positive

Criticalwinenotav.it Pensieri favolosi. Come trasformare le emozioni negative in emozioni positive Image

A tutti è capitato di constatare come modi diversi di pensare a una brutta situazione sortiscono effetti diversi sulla persona: l'inguaribile ottimista riesce sempre a cavarsela senza troppi danni, mentre il pessimista che vede sempre e solo nero è spesso quello che deve subire le conseguenze più disastrose. Questo libro insegna come si fa a pensare colorato, a cambiare le emozioni negative (come la rabbia, l'ansia, la depressione, la vergogna) in emozioni positive. Storie di gatti, canguri, tartarughe che vivono un emozione o un sentimento negativo, ma che riescono a reagire e a trasformare il malessere in benessere emotivo.

INFORMAZIONE

AUTORE Roberta Verità,Sarah De Marzi
DATA 2006
DIMENSIONE 4,72 MB

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Pensieri favolosi. Come trasformare le emozioni negative in emozioni positive su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Pensieri favolosi. Come trasformare le emozioni negative in emozioni positive in formato pdf. L'autore del libro è Roberta Verità,Sarah De Marzi. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

PENSIERI FAVOLOSI COME TRASFORMARE LE EMOZIONI NEGATIVE IN EMOZIONI POSITIVE verita' roberta 5 stelle su 5 1 recensioni presenti Disponibilità: Momentaneamente non ordinabile Attenzione: causa emergenza sanitaria gli ordini saranno spediti a partire dal 6 aprile o appena le disposizioni del governo lo permetteranno.

Angeloid. Sora no Otoshimono. Vol. 4.pdf

Requiem of the Rose King. Vol. 7.pdf

Cyborg 009. Vol. 9.pdf

I primi americani.pdf

Lo specchio e la sfinge. Saggi sul teatro e lo spettacolo antico e moderno.pdf

Mai dire «Non ce la faccio!». Topo Tip. Ediz. a colori.pdf

I quattordici mesi. La mia Resistenza.pdf

Cultura pedagogica e qualità dell'istruzione. Il senso dell'educazionescolastica nella società del XXI secolo.pdf

Innovative european approaches for in-service and pre-service english language teachers in primary education. Theory and practice.pdf

Il dio dei migranti. Pluralismo, conflitto, integrazione.pdf

La guerra della rosa.pdf