Destini peggiori della morte. Nowhere men vol. 1A

Criticalwinenotav.it Destini peggiori della morte. Nowhere men vol. 1A Image

Chi sono Dade Ellis, Simon Grimshaw, Emerson Strange e Thomas Walker? Quattro geniali scienziati, le menti più brillanti della loro generazione e i Fab Four della scienza mondiale. Perché, come dice uno di loro, "la scienza è il nuovo rock 'n' roll" e la celebrità che ne deriva è enorme. Così come la responsabilità. Tanto che, dopo le speranze e gli slanci giovanili, i contrasti tra i quattro fondatori della più importante multinazionale del pianeta - impegnata nella ricerca e nello sviluppo di "cose" inimmaginabili diverranno insanabili. Perché? Perché altri 12 individui, anni dopo, saranno costretti, per colpa dei Fab Four, a combattere con un virus terribile e sconosciuto. E dovranno farlo dallo Spazio. Senza che il resto del mondo lo sappia. E dovranno cercare di sopravvivere. "Destini peggiori della morte 1/a" è la prima parte dello story-arc inaugurale di "Nowhere men". La serie scritta da Eric Stephenson e disegnata da Nate Bellegarde è un'incursione nel mondo della scienza e della fantascienza, nel contesto di una cornice degna dei migliori fumetti di supereroi.

INFORMAZIONE

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2014
DIMENSIONE 4,86 MB

Nowhere men vol. 1A libro NOWHERE MEN VOL. 1/A DESTINI PEGGIORI DELLA MORTE di Eric Stephenson, Nate Bellegarde, Jordie Bellaire 16,8x25,6, B, 96 pp, col. È l'alba di una nuova, illuminata era, inaugurata da un incredibile boom del progresso scientifico.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Destini peggiori della morte. Nowhere men vol. 1A dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Nowhere Men. Volume 1B. Destini Peggiori Della Morte è un libro di Stephenson Eric, Bellegarde Nate, Bellaire Jordie, Fonografiks edito da Saldapress a maggio 2015 - EAN 9788869190100: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Bellezza divina. Tra Van Gogh, Chagall e Fontana. Catalogo della mostra (Firenze, 24 settembre 2015-24 gennaio 2016). Ediz. illustrata.pdf

Opere complete.pdf

Il lavoro che non c'è. Disoccupati, inoccupati, neet: come affrontare la perdita o la mancanza del posto di lavoro.pdf

Dizionario di francese. Ediz. minore.pdf

Il potere della mente.pdf

Il Ragazzini 2012. Dizionario inglese-italiano, italiano inglese. Con aggiornamento online. DVD-ROM.pdf

The house of the wolfings.pdf

La sfortuna in favore. Saggi su Fenoglio.pdf

Concetti chiave in psicoterapia integrata.pdf

Il fuso e la scarpetta. La bella addormentata e Cenerentola.pdf

Tu sai chi sono io.pdf

I musicanti di Brema. Commedia in versi dalla fiaba dei fratelli Grimm. Ediz. illustrata.pdf

Enciclopedia di astronomia e cosmologia.pdf

Bellum in terris. Mandare, andare, essere in guerra.pdf