Ristrutturare gli spazi privati. Ediz. multilingue

Criticalwinenotav.it Ristrutturare gli spazi privati. Ediz. multilingue Image

La ristrutturazione della propria casa è il risultato di scelte precise ed oculate. Per realizzare un buon progetto occorre chiarirsi bene le idee e individuare le decisioni fondamentali per porre le basi di una buona riuscita. Restaurare, ripristinare, riconvertire. Tre declinazioni per un' unica voce: ristrutturare. Un lungo testo introduttivo, spiegazioni e disegni accompagnano una rassegna fotografica internazionale di case restaurate, ripristinate o riconvertite. In campagna o in città, spazi industriali o mini appartamenti, antiche ville o edifici contemporanei. Per comprendere le differenze, denso di spunti e innumerevoli soluzioni, un libro da guardare prima di affrontare quei lavori che modificheranno in tutto o in parte i nostri interni.

INFORMAZIONE

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2009
DIMENSIONE 8,11 MB

Design ed eleganza, con un tocco di contemporaneità. La ristrutturazione dell'appartamento di 80mq a Roma per mano dell'Arch. Martina Mameli è la dimostrazione di come il restyling di una casa possa completamente stravolgerne non solo gli spazi ma anche lo…

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Ristrutturare gli spazi privati. Ediz. multilingue dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Ristrutturare gli spazi privati. Ediz. multilingue: La ristrutturazione della propria casa è il risultato di scelte precise ed oculate.Per realizzare un buon progetto occorre chiarirsi bene le idee e individuare le decisioni fondamentali per porre le basi di una buona riuscita.

Le balle di Darwin. Guida politicamente scorretta al darwinismo e al disegno intelligente.pdf

Storia delle Guardie Svizzere.pdf

Dei conduttori per preservare gli edifizj da' fulmini.pdf

Guitar theory & workout. Con CD Audio. Vol. 2.pdf

Sei donne a San Siro.pdf

Aristotele.pdf

Culture d'impresa. Come affrontare con successo le transizioni e i cambiamenti organizzativi.pdf

Italo Balbo. Una vita fascista.pdf

Madame Pipì.pdf

Almanacco piemontese-Armanach piemonteis (1995).pdf

Amnesia.pdf

Rileggendo «To the lighthouse» di Virginia Woolf.pdf