Questa volta rimango con te

Criticalwinenotav.it Questa volta rimango con te Image

Se è quello giusto, perché mi evita? «"Questa volta rimango con te" è un mix equilibrato di senso dell'umorismo, grinta e divertimento da farmi rimanere attaccata alle pagine del libro, nonostante le mie scadenze di autrice e mamma. Mi sono bastati due soli romanzi di Jana Aston per diventare sua fan per sempre» – Audrey Carlan Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all'aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso... Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po' aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi... o no?

INFORMAZIONE

AUTORE Jana Aston
DATA 2018
DIMENSIONE 4,39 MB

«Questa volta rimango con te è un mix equilibrato di senso dell'umorismo, grinta e divertimento da farmi rimanere attaccata alle pagine del libro, nonostante le mie scadenze di autrice e mamma. Mi sono bastati due soli romanzi di Jana Aston per diventare sua fan per sempre.» Audrey Carlan, autrice bestseller internazionale. Jana Aston

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Questa volta rimango con te in formato pdf. L'autore del libro è Jana Aston. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

«Questa volta rimango con te è un mix equilibrato di senso dell'umorismo, grinta e divertimento da farmi rimanere attaccata alle pagine del libro, nonostante le mie scadenze di autrice e mamma. Mi sono bastati due soli romanzi di Jana Aston per diventare sua fan per sempre.» Audrey Carlan, autrice bestseller internazionale.

La luna e le sue dee. Percorso di astrologia karmica.pdf

Walter Bonatti. L'uomo, il mito.pdf

Ops! Abbiamo un problema. Ediz. a colori.pdf

Corsi di vita e generazioni.pdf

I re senza corona della Formula 1. Vol. 1.pdf

Il tuo volto domani. Vol. 2: Ballo e sogno..pdf

Il metodo sticazzi! Per colorare.pdf

Discorsi parlamentari.pdf

La fisica del nulla. La strana storia dello spazio vuoto.pdf

Kit chimica Oxtoby: Chimica moderna-Elementi di chimica organica.pdf

Ricerche di storia politica (2016). Vol. 2.pdf

Progettazione degli impianti elettrici di bassa tensione. Un'introduzione.pdf

Tra educazione e società nell'era delle ICT. Luci e ombre del processo di innovazione digitale in ambito educativo.pdf

Ombre sul web. 10 racconti per riconoscere il pericoli nella rete.pdf

Postdemocrazia.pdf

Il diavolo, probabilmente. Ripensare Satana oggi.pdf