La luce della saggezza

Criticalwinenotav.it La luce della saggezza Image

La saggezza richiede la comprensione della vacuità di tutti i fenomeni, ma come raggiungerla? Che strada percorrere per eliminare l'attaccamento all'idea di un sé eterno e indipendente? E come armonizzare il proprio vivere con questa conoscenza? Le risposta a queste domande sono contenute in un testo sacro della millenaria tradizione del buddhismo Mahayana, la «Guida allo stile di vita del bodhisattva», scritto nell'VIII secolo dal saggio indiano Shantideva e venerato da tutte le scuole del buddhismo tibetano. In questo libro il Dalai Lama commenta il nono capitolo della Guida, quello dedicato alla saggezza trascendentale, fornendo a tutti i lettori uno strumento prezioso di crescita spirituale e riflessione filosofica.

INFORMAZIONE

AUTORE Gyatso Tenzin (Dalai Lama)
DATA 2017
DIMENSIONE 3,70 MB

La luce della saggezza è un libro di Gyatso Tenzin (Dalai Lama) e Wallace B. A. (cur.) pubblicato da Mondadori nella collana Oscar spiritualità - sconto 5% - ISBN: 9788804680666

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro La luce della saggezza PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Gyatso Tenzin (Dalai Lama)!

La luce della saggezza è un eBook di Gyatso Tenzin (Dalai Lama) pubblicato da Mondadori a 7.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

Atene a processo. Il diritto ateniese attraverso le orazioni giudiziarie.pdf

Verso l'era post-digitale disegnare il progetto, tra design e architettura.pdf

Concept car. Ediz. illustrata.pdf

Archeologia preventiva.pdf

Il viaggiatore leggero. Scritti (1961-1995).pdf

Commento al Cantico dei cantici.pdf

Pensiero indiano e mistica carmelitana.pdf

L' uomo che amava troppo le donne.pdf

Colloqui con un medico.pdf

Aspettavo solo di incontrarti. Vol. 1.pdf

Saper vedere l'architettura. Saggio sull'interpretazione spaziale dell'architettura.pdf